OLICITY IS THE WAY - Il mondo è bello perché e' BRATVArio


Salve cuoricini della zia!
Non so voi ma io mi sento rigenerata. Nuova linfa per noi Oliciter e vi dirò di più, ho anche un sacco di speranze per il Paradosso nato in Flash (per chi non lo seguisse, Barry ha alterato irrimediabilmente la linea temporale al punto che nel nuovo universo, John ha un figlio maschio e non una femmina) quindi sono proprio curiosa di sapere su cos'altro ha influito la fuitina temporale di Barry. Ma soffermiamoci sull'episodio odierno...

Che v'avevo detto?! (Manuela io te l'avevo detto più di una volta che sarebbe stato così, no?! E l'avevo detto anche a Marta!) Già il salmoncoso mi crea scompensi ormonali, roba
da gravidanza isterica, ma oggi sono giunta alla conclusione che nudo non m'attizza il fuoco sacro dell'orgasmo multiplo come da vestito. Immaginare quelle cuciture stiricchiate al massimo storico, col sudaticcio leggero che s'appiccica sul tessuto perfettamente stirato... Buon gesù, ma non lo sentite che caldo afoso che fa stasera? Pure Felicity se n'è accorta. Holy Lady Virgin crowned, che è meno mainstream di Madonna dell'Incoronata. 

Mimmy concentrati per favore, che non puoi mettere in croce il fandom tricolore per le
tue minchiate. Oliver. E Felicity. L'ho detto anche la scorsa settimana. Sono tornati ai fasti della seconda stagione... Si studiano a vicenda e usano quella finta tranquillità che adoro. Ho rivalutato un pelo lo svuota-ovaie di Felicity. Non è proprio orribile, povera anima, però c'ha il fisico da lanciatore di coriandoli e io non ce la posso fare a pensare che si possa preferire quello al salmoncoso... Non mi regge il cuore. 


In ogni caso, io penso che 'sto fatto che lui non conosca gli amici di lei e che, di conseguenza loro non conoscano lui, sia molto indicativo. Indicativo di cosa, direte voi? Del fatto che lei faccia di tutto per tenere separate le sue due vite... Certo, ma in fondo la verità è che non vuole che Oliver sappia di Minestrina e non vuole far soffrire facendo vedere a Minestrina che pezzo di bue muschiato sia Oliviero Regina. Anche solo il fatto che chiacchierano fitto fitto e si toccano più del dovuto potrebbe uccidere le gioie del flaco e non è giusto per la sua giovane vita.

Ma poi dai, non li abbiamo visti tutti nel momento in cui Ollie fa la cazziata alla nuova
squadra? Sembravano mia madre e mio padre quando, da ragazzini, ci strillavano. Mamma era furiosa e papà le diceva di stare calma... Coppia sposata da trentasei anni, tanto per dire eh. Sono belli come il sole e credo che Oliver versione Slaimer sia veramente tanta grazia divina. Poi a me, 'sto fatto che m'è tornato violento e risoluto me piace proprio tanto assai. 


Però scusate una cosa... Per 4 anni, quasi 100 episodi quindi, avete frantumanto il muro del rompimento di coglioni facendo flashback ogni tre minuti di puntata, rendendoli lunghi e tediosi come un trattato di filologia romanza e ora, che TUTTO IL MONDO OVAIODOTATO, vuole vedere Oliver alle prese con l'addestramento della Bratva (sempre sia lodata), mettete due flashback di numero in 40 minuti di puntata... Ma vi piace proprio quando qualcuno vi manda a quel paese?! Sapete che è una malattia?! Io non ce la posso fare a farcela.

Per concludere, io ho fiducia nell'Olicity e sono profondamente convinta che torneranno insieme, anche non fosse in questa stagione... Però sentite a zia vostra, ne vedremo delle belle! E io già m'immagino Felicity legata tipo salamella stagionata alla sbarra del salmoncoso con Oliver che la sbatte come i tappeti persiani... BELLI DE CASA! 
Vi amo un po' tutti cuccioli miei, Miky <3

Salutiamo le nostre adorate affiliate:
Subtitles On Demand Arrow Source Italia Arrow – Oliver & Felicity Olicity Arrow Italia Olicity I Love Spending The Night With You My Name Is Oliver Queen Arrow Italy Incondizionato Amore Per Le Serie TV Il Criticatore Di Telefilm Multifandom Is A Way Of Life Telefilm Lovers Telefilm, Film, Music And More Series Generation  Serie TV La Nostra Droga Le Perle Di Felicity Smoak Stephen Amell Italia Stephen And Emily: My Idols Arrow E The Flash Arrow e The Flash Italia Arrow and the Flashϟ Italia All About Willa Holland Emily Bett and Caity Lovers Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans Colton Haynes Italy The World Of Two Fangirls  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: