ONCE UPON A TIME - Il momento della verità per Emma nell'episodio 6x05

Sarà forse arrivato il momento della verità per Emma Swan?

Il quinto episodio della sesta stagione di Once Upon a Time andrà in onda stanotte negli Stati Uniti, la storia di Aladdin rivelerà come lui e la principessa Jasmine hanno cercato di salvare la loro casa da Jafar.


Nell'episodio, intitolato "Street rats" (ratti di strada), vedremo un flashback di Agrabah, nel quale Jasmine assume Aladdin per aiutarla a recuperare un'arma segreta in grado di rompere la presa di Jafar sul Sultano e salvare la città dalla rovina. La loro missione li porta alla Grotta delle Meraviglie dove il destino di Aladdin viene rivelato. A Storybrooke, la Regina Cattiva inganna Uncino e gli Charmings e costringe Emma a rivelare il suo segreto con l'intento di dividere la famiglia. Mentre la Regina Cattiva coccola Zelena, altrove, in città, Regina e i nostri eroi scoprono in fretta quello che ne è stato di Aladdin.

Promo:

Sneek Peek:




Stills:




























Scipt tease:









Fonti: Subtitles On Demand - SpoilerTv - Twitter 


Come sempre, saluto tutte le pagine affiliate!


Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √  Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fanTalk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - The world of two fangirls ϟ - Lana Parrilla. ϟ - The The Rolly Joger  
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: