ONCE UPON A TIME - Jennifer Morrison insieme agli autori al NYCC 2016

Al Comic Con di New York, di ieri venerdì 7 ottobre, Jennifer Morrison si è unita ai produttori e creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Edward Kitsis, per parlare del lungo percorso di Emma come Salvatrice alla luce della sua recente scoperta.

Emma Swan è destinata a morire – o almeno questo è quello che le ha rivelato la sua visione. 
Dall'inizio della sesta stagione, Emma, oltre ad avere un incontrollabile tremore della mano, ha cominciato ad avere infatti delle visioni, nelle quali una figura incappucciata la trafigge con una spada.

“E' quasi come se soffrisse di una sorta di disturbo post traumatico dovuto all'essere prima una persona normale e poi essersi trovata in queste situazioni continue di vita o morte e non avere mai tempo per avere una giornata normale.” Ha raccontato Jennifer “Credo che stia provando a capire come trovare se stessa e chi è davvero.”

Emma non è l'unica a cercare di trovare la sua strada – e gli autori con questo non si riferiscono soltanto ai personaggi della Terra delle Storie non Raccontate. “E' uno degli argomenti che abbiamo iniziato ad esplorare in questi episodi ed in questa stagione: Che cosa è normale?” Ha spiegato Horowitz dopo aver mostrato alcune scene del prossimo episodio nel quale la protagonista sarà Cenerentola. “Anche questi personaggi hanno bisogno di trovare la loro strasa per avere delle vite, delle vite normali, ed è una delle sfide, perché sono persone nonostante siano anche fate, draghi o altre cose.”

Ma nonostante tutto quello che Emma ha dovuto attraversare, ha fatto notare Horowitz, è sempre stata una donna forte. “La vita non è sempre facile, e quello che amo di più riguardo Emma è, non importa quello che succede, lei continua ad essere perseverante.” Ha detto. “ Continuiamo a darle degli ostacoli, e lei continua ad abbatterli, e questo è ciò che a noi piace fare.”

Il suo prossimo ostacolo è cosa succederà quando Hook finalmente scoprirà la verità sul suo destino. “La cosa che noi amiamo di Hook ed Emma è mostrare una reale relazione,” ha detto Kitsis. “Noi sappiamo che lei in questo momento gli sta tenendo nascosto qualcosa, un segreto, e a quello che a noi piace esplorare con loro è come se la caveranno con le cose della vita reale. Li abbiamo visti affrontare cose fantastiche, ma abbiamo intenzione di continuare a vederli affrontare anche il loro rapporto nella vita reale ancora per un pò.”
Horrowitz ha aggiunto “E' come con qualsiasi altra cosa in questa serie: un lieto fine non è un punto finale; è un processo continuo, e ci sono nuove sfide lungo la strada,”

Ma affrontare il destino profetizzato e l'oscurità non sono l'unica minaccia in questa stagione, dato che la Regina Cattiva ha reso nota la sua presenza a Storybrooke. “La parte divertente sei stagioni dopo, è che ancora una volta, la Evil Queen è attenta al modo in cui le persone hanno raggiunto il loro lieto fine, ma adesso Emma non deve combattere la battaglia da sola,” ha detto Kitsis. “Lei ha Regina dalla sua parte. Inoltre, anche se sembra strano, Regina e Biancaneve si sono avvicinate molto, anche se in passato aveva cercato di ucciderla.”
“Il rapporto tra Regina e Bianca è complicato – c'è un bel po' da ripulire,” ha aggiunto Horowitz. “Mentre con Emma e Regina, quello che è interessante da scrivere è l'evoluzione: Guardando il puro odio del primo paio di episodi a guardare l'amicizia e come è un'amicizia complicata.”
Jennifer Morrison ha sottolineato che la dinamica tra Emma, Regina e Biancaneve è cruciale per il successo di Once Upon a Time. “Invece di litigare o cercare di buttarsi giù a vicenda, combattono l'una per l'altra e combattono per far rialzare l'altra e farla sentire meglio.” Ha detto. “Questo mi rende orgogliosa di far parte di questo show, perchè penso sia qualcosa di cui avremmo più bisogno nel mondo. Si, vogliamo la parità di genere, ma abbiamo bisogno anche di prenderci cura gli uni degli altri. Questo è un esempio al quale noi possiamo davvero ispirarci. Io sono ispirata dal modo in cui loro hanno scritto queste donne per essere donne migliori ogni giorno.”

Adesso la domanda è: Chi è la persona che si nasconde sotto a quel cappuccio che apparentemente ucciderà Emma? Lo scopriremo prima di quello che pensiamo. “Continuate a guardare, qualcos'altro dell'Oracolo arriverà presto,” ha anticipato Kitsis.

Di seguito il video completo del panel:


Fonte: Enterteinment Weekley

Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fanTalk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Oh Captain, My Captain. ϟ - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Once upon a time Fan - The world of two fangirls ϟ - Jennifer Marie Morrison » Be brave enough to be yourself. Lana Parrilla. Rolly Joger  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Sarah Oncer

0 commenti: