AGENTS OF SHIELD - Tantissime immagini e video dal NYCC


Parte del cast di Agents of Shield è stato ospite del New York Comic Con che si è svolto negli scorsi due giorni.

Clark Gregg, Chloe Bennet e la new entry Gabriel Luna insieme a Jeph Loeb, hanno partecipato a panel ed interviste parlando della stagione in corso e dell'evoluzione dei loro personaggi e della storia.
Gli attori si sono presentati in versione cosplay: Chloe come Rocket Racoon, Gabriel come Star Lord e Clark come Ghost Rider stesso. Gli attori hanno girato per la convention parlando con i fans senza farsi riconoscere.


 
Nel frattempo è stata anche rivelata la sinossi del quarto episodio, Lockout:

Robbie Reyes tenta di controllare Ghost Rider mentre lo Shield vuole entrare in un carcere di alta sicurezza per rivelare i segreti che li perseguitano.

EW ha anche intervistato Jed Whedon che ha confermato come la storia di Robbie non sarà legata a Hyde, come accade nei fumetti, ma non esclude che Kyle MacLachlan possa ritornare in futuro per portare avanti la sua storyline.

Ed il cast ha parlato dell'arrivo nella storia di Ghost Rider:


Tra gli aspetti più interessanti emersi dai panel ed interviste è la possibilità di un crossover con una delle serie Netflix che non viene esclusa da Loeb. Chloe ha dichiarato che non vede all'orizzonte una love story con Ghost Rider mentre le è stato chiesto se Coulson potesse essere qualcosa di più di un amico. Chloe ha risposto che la relazione Coulson/Daisy è sicuramente la più importante per lei e per la serie e che Clark le è stato vicino fin dall'inizio anche nella vita reale non avendo lei famiglia e amici a Los Angeles ma non vede per ora uno sviluppo romantico tra i due. Chloe ha anche detto che dopo tre stagioni a cercare la sua famiglia e a creare legami, Daisy ha capito che i veri legami sono quelli che vanno oltre il sangue e sono più legati alle persone che sono con noi nel momento del bisogno ed è per questo che Daisy dovrà imparare a perdonare se stessa, soprattutto per Coulson. Clark ha sottolineato ancora una volta come questo suo nuovo ruolo sia ambivalente perchè da un lato non ha mai voluto essere Direttore ma dall'altro ora è pesante dover prendere ordini.

Video del New York Comic Con:









 

 
 Immagini varie dalla convention:



























Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: