ONCE UPON A TIME - La parola a Colin O'Donoghue


Colin O'Donoghue, conosciuto dagli Oncers per il suo pirata, Killian Jones, in questi giorni ha rilasciato diverse interviste, nelle quali ha parlato di Emma (naturalmente) e del segreto che gli sta nascondendo, del passato di Hook, della sua nuova vita da eroe e molto altro ancora. Ecco le risposte più interessanti:

Ci sono guai nel paradiso dei Captain Swan, adesso che Emma sta nascondendo un importante segreto al suo amato pirata.

Nella season premiere di domenica scorsa, Emma ha iniziato ad avere delle visioni della sua stessa morte e ha scoperto, a fine episodio, che sono visioni del suo futuro e che non c'è niente che lei possa fare per fermare l'arrivo della sua morte.

Quando hai letto il primo episodio, e hai scoperto che Emma stava mentendo a Hook, che cosa hai pensato di questo dal punto di vista del tuo personaggio? Immagino che sia così che vedi al copione – come Hook si sentirebbe riguardo a questo se lui lo sapesse?
Si... Per Hook credo che sarebbe rimasto deluso che lei non si sia fidata abbastanza per affrontare quei problemi insieme, ma loro hanno una connessione molto molto profonda e lui ovviamente sa che Emma ha qualcosa che non va e vorrebbe aiutarla in ogni modo a lui possibile. Quindi credo che sia questo il punto in cui ci troviamo al momento e lui vorrebbe cercare di fare la cosa giusta per Emma ed essere il miglior fidanzato, immagino possa esserlo.

Hook sospettà già che Emma gli stia nascondendo qualcosa – questo sarà intensificato nel prossimo episodio?
Si, non gli ha detto la verità riguardo la sua mano e non gli ha detto niente della visione, Hook la conosce così bene da sapere che c'è qualcosa che non va. L'unica cosa che loro hanno sempre avuto nel loro rapporto è l'onestà – talvolta, sono stati anche brutalmente onesti l'un l'altra. Il nascondere qualcosa, poter dire quando qualcosa non va, sarà sicuramente una parte importante dei prossimi episodi.

Quanto tempo dovremo aspettare perchè Killian scopra davvero quello che sta succedendo?

Credo che lui si avvicinerà al tema praticamente da subito. Lui non ha paura di avvicinarsi a lei e affrontare le cose, quindi credo che dirà qualcosa molto presto.

Come credi che questo influenzerà la loro relazione?
Ovviamente immagino che non sarà felice del fatto che lei gli nasconda qualcosa, qualcosa di così grande. Credo scoprirlo per lui sarà come una sorta di tradimento. Lui la ama, quindi ne sarà infastidito immagino, ma probabilmente la perdonerà.

Fino a dove si spingerà lui, così come la sua famiglia, per cercare di prevenire la sua morte?
Lui sacrificherebbe se stesso per lei se dovesse. Per aiutarla o se lei avrà bisogno di qualsiasi cosa da lui, sarebbe disposto a morire per lei.

Emma sta nascondendo un enorme segreto ad Hook. Lui le crede quando lei dice che va tutto bene o sospetta qualcosa?
Oh non le crede. Lui sa sicuramente che qualcosa non va. Abbiamo visto nello scorso episodio che lei è piuttosto brusca con lui e gli dice di andare e lei non è mai così con Hook. Loro sono onesti l'uno con l'altra. Penso lui sappia che c'è qualcosa e sta cercando un modo per capire di cosa si tratta. Quindi potrebbe andare fino alla fine della Terra.

Quanto tempo ci metterà lui per andare ad confrontarsi con lei su questo?
[Ride] Non molto! Vedremo che lui si avvicinerà e vedrà quello che le sta succedendo. Penso che se lui scopre la verità, ovvero che lei nasconde qualcosa... potrebbe arrabbiarsi con lei, ma lui la ama quindi farà qualsiasi cosa per aiutarla.

L'affronterà direttamente su questo o avrà una sorta di piano a lungo termine per avvicinarsi dolcemente a lei? O sarà lui a capirlo da solo?
Lui è capace confrontarsi con lei riguardo a questo. Non è mai stato intimidito nell'affrontarla e dirle “So che mi sta nascondendo qualcosa e devi dirmi di cosa si tratta.” Penso non abbia problemi a farlo.

E quanto andrà bene?
[Ride] Bé, io suppogo che dovrete guardare per scoprirlo! Ma vedi loro si amano e non voglio davvero avere nessun segreto. Lo hanno detto in passato. Emma ha detto che qualsiasi cosa Hook avesse fatto nella sua vita passata era disposta a lasciar perdere per quello che lui è adesso, e lio sa che lei conosce tutti quei terribili segreti su di lui quindi non si nascondono più niente. Ecco perché è così strano perché non gli avrebbe detto la verità su questo.

Come reagirebbe alla verità?
Penso che potrebbe essere deluso che lei non si sentisse abbastanza sicura con lui per fidarsi sapendo delle sue visioni o qualsiasi altra cosa.

Sono andati avanti e indietro molto in questi anni. Pensi che lui veda questo anche come un passo indietro, quasi come una regressione? Lo scorso anno gli ha detto “Ti Amo”.
Lui sa che lei lo ama e che hanno un buon rapporto, ma penso.. forse non sia un passo indietro. Penso semplicemente che lui potrebbe essere deluso che lei non si sia fidata abbastanza da raccontargli e cercare di trovare un modo di combatterlo insieme, al contrario del suo voler affrontare tutto da sola.

Se tu fossi il loro consulente di coppia che cosa raccomanderesti loro per superare i loro problemi di comunicazione?
Non credo di poterlo dire [Ride]. Direi che hanno bisogno di essere più onesti e aprirsi l'uno con l'altra ed avere fiducia nell'altra persona.

Hook potrebbe vivere per sempre felice e contento con Emma a Storybrooke, ma adesso che la Salvatrice sta nascondendo un enorme segreto a lui, ai suoi amici e alla sua famiglia, questo vivere per sempre felici e contenti potrebbe essere un po' meno felice.
La morte inevitabile di Emma – se dobbiamo credere all'Oracolo – è una seria minaccia per l'intera stagione, e siamo ancora più curiosi di sapere chi si nasconde sotto a quel cappuccio.

Hai qualche teoria su chi potrebbe esserci sotto al cappuccio?
Non ne ho la più pallida idea in realtà, e muoio dalla voglia di scoprirlo, ma non vogliono dirmelo.

Una delle teorie vuole che si tratti di una sorta di crisi esistenziale o qualcosa del genere e Emma ucciderà se stessa, ma questo è un po' oscuro per Once Upon a Time.
Once Upon a Time è abbastanza oscuro. Cioè, sono morto tre – quattro volte? Strappiamo cuori alle persone quindi credo sia terribilmente oscuro.

Abbiamo visto Killian andare all'inferno e tornare – letteralmente! – nella quinta stagione. Che cosa ha in serbo per lui la sesta stagione?
Cercherà di essere la miglior persona che può essere, ed essere un l'eroe che tutti credono che lui possa essere. Vuole anche essere il miglior uomo per Emma, quindi farà tutto il possibile per dimostrare di essere degno del suo amore. Lo vedrete nel prossimo episodio, nel quale aiuterà Belle e lo farà semplicemente perchè vuole aiutare. Vuole cercare di far ammenda per alcune delle sue azioni del passato, con Belle e anche in generale. Lui sa che ha fatto del male alle persone e vuole fare ammenda per tutto quel male.

Vedremo dove starà vivendo Killian quest'anno? È stato praticamente in tutti i luoghi – è stato sulla Jolly Roger, è stato da Granny's, etc. Si è già ufficialmente trasferito con Emma?

Non si è ufficialmente trasferito, ma lui ha scelto la casa, quindi lui dovrebbe stare lì. Non sono ancora sicuro dove viva nel prossimo episodio. Non so se si trova sulla Jolly Roger, o se è da Granny's, o dove altro lui sia. Ma fortunatamente presto troverà un posto in cui vivere. Speriamo.

Speriamo con Emma perchè, hai ragione, avevo completamente dimenticato che lui ha scelto la casa!
Si, ha buon gusto!

Ok, Colin... Al Comic Con ti è stato chiesto se la sesta stagione sarebbe stata quella in cui Emma o Killian avrebbero fatto la fatidica domanda all'altro. Come pianificheresti la proposta perfetta?
[Ride] Non avrei la minima idea! Forse con un po' di rum sulla Jolly Roger? Suppongo con una cena a lume di candela con formaggio grigliato e patatine fritte, e un bel rum d'annata.

Credi che sarebbe Emma o Hook a fare la proposta?
Non so se sarebbe lui a porre la domanda o no. È un passo piuttosto importante. Loro devono vivere la loro storia in una città piena di così tanti cattivi cercando di uccidere tutti! [Ride] Non so se hanno il tempo, davvero, di pensare di tirar fuori la questione.

Adesso che la Terra delle Storie non Raccontate è stata sguinzagliata a Storybrooke, il passato di tutti tornerà a dare la caccia in Once Upon a Time – e questo specialmente per Hook, Colin O'Donoghue, che in questa stagione è alle prese con essere un eroe.

Come lotterà quest'anno con il tentativo di essere un eroe?

Credo che lui lo abbia accettato, questo è quello che lui è al momento. Non sta realmente lottando molto con l'idea di essere un eroe, perchè a lui fa piacere essere parte della vita di Emma e cercare di costruire una vita con lei. Adesso che ha di nuovo trovato l'amore, è felice di tornare ad essere una persona d'onore. Ovviamente, ci sono così tante cose che lui ha fatto nel suo passato che potrebbero influenzare il suo rapporto con gli altri a Storybrooke. Al momento si sta godendo l'essere parte della vita di Emma.

Ci sono molte persone arrivate dalla Terra delle Storie mai Raccontate. Quali connessioni avrà Hook con quelle persone?
Incontreremo un paio di personaggi del passato di Hook, i quali torneranno a perseguitarlo per un po', in qualche modo, questo influenzerà il suo rapporto con una delle persone a cui lui è molto, molto vicino. Dovrà trovare il modo di affrontarlo e mettere il suo passato nel passato.

Siamo andati un po' più nel profondo del passato di Killian nella scorsa stagione e abbiamo imparato anche qualcosa di più su suo fratello, Liam. Scaveremo ancora più in profondità in questa stagione?
Si, vedremo sicuramente un po' di più del passato di Hook. Non posso parlarne molto al momento, ma vedremo alcuni rapporti che lui ha avuto in passato. Hook ha centinaia di anni, quindi ha dovuto attraversare un sacco di cose, ma è sempre divertente interpretare il vecchio Hook ed esplorare com'era centinaia di anni fa.
Vedremo un bel po' del passato di Hook intorno all'episodio 6. Impareremo qualcosa in più sulla sua famiglia, un lato della famiglia di suo padre che Hook non conosceva.

Capitano Nemo apparirà in questa stagione, e noi sappiamo che avrà a che fare con la storia di Hook. Cosa ci puoi anticipare?
Sicuramente lui conosce Capitano Nemo e ha passato del tempo con lui. Penso che abbia un sano rispetto, per Nemo e vedremo un po' del loro rapporto e come hanno interagito tra di loro.
Non posso anticipare molto di più, ma quando si è scoperto della sua partecipazione abbiamo capito tutti che avrebbe avuto un passato con Hook. È affascinante. E Faran Tahir, che interpreta Nemo, è fenomenale. Quindi è stato grandioso recitare con lui, è davvero una storia interessante ed è davvero un bella introduzione al mondo delle Ventimila Leghe Sotto i Mari. E si, è stato tanto, tanto emozionante farlo.

Nell'episodio di domenica Hook aiuterà Belle a nascondersi da Mr. Gold. Come funzionerà? Questa è la seconda volta che Hook si trova in mezzo a Gold e la donna che ama.In questa situazione Hook aiuta Belle perchè vuole aiutare. Lei non vuole più avere Gold nella sua vita e al momento non lo vuole nella vita di loro figlio... Hook sta aiutando perchè è la cosa giusta da fare in quel momento. È felice di aiutarla e vuole fare il possibile per fare ammenda per quello che le ha fatto in passato. Lei vuole essere nascosta quindi chi può nascondere qualcosa meglio di un pirata?

Molti fan hanno espresso il desiderio di vedere Killian legare di più con la famiglia Charming, specialmente con Henry. C'è qualcosa che potranno vedere più avanti?
Si, sai, Hook adesso fa parte della vita di Emma e, ovviamente, loro sono la famiglia di Emma, quindi vedrete sicuramente molto di più delle sue interazioni sia con Henry che con Charming. Henry è un teenager e suppongo che Hook, in qualche modo sia una figura paterna – o cerca di essere una figura paterna – per lui. Hook cercherà di fare del suo meglio per tutti loro, ma ha ancora un passato piuttosto oscuro.

I fan l'amicizia fra Hook e Charming, ci saranno momenti Captain Charming nella nuova stagione?
Hook sta ovviamente uscendo con sua figlia, quindi vedrete un bel po' di interazioni tra loro due. Ci sarà un lato della loro amicizia che verrà più approfondito più vanti nella stagione, e sarà molto interessante.


Abbiamo sempre visto una dinamica davvero divertente ed interessante tra Hook e la originale Evil Queen. Con il ritorno della Regina Cattiva sullo schermo, vedremo scene divertenti tra lei ed Hook?
Si, vedrete sicuramente alcune scene con Hook e la Evil Queen. Adesso Hook è decisamente una persona differente. Non so ancora che tipo di rapporto lui e la Regina Cattiva avessero! [Ride] Ma è un uomo diverso adesso, e credo che sicuramente vuole cercare un modo per fermarla dal realizzare qualsiasi cosa stia cercando di realizzare. Lei adesso è la Evil Queen senza alcun parte di Regina dentro di lei – quella parte che forse avrebbe messo in discussione le cose del passato. Ora è pura malvagità. E' la Mr. Hyde di quel rapporto.

Cosa sente Hook sul fatto che la Regina Cattiva sia viva? Quale minaccia ci sarà per lui in particolare?
Il problema con la Regina Cattiva è che ha realmente minacciato tutti in questa stagione, perchè non ha nessuna delle restrizioni che Regina poteva avere, anche se era cattiva. Ad Hook lei non piace particolarmente, perchè lei vuole fondamentalmente uccidere tutti, quindi cercherà di trovare un modo di sbarazzarsi della Evil Queen.

Con così tanti cattivi a Storybrooke adesso, di chi pensi che Hook dovrebbe essere più preoccupato?
Il fatto è che credo che Hook non abbia paura di nessuno. Come quando affrontava Rumple, ha sempre creduto di poter avere il sopravvento anche se lui è il più oscuro degli oscuri. Non penso che lui sia terribilmente preoccupato. Lui probabilmente è più preoccupato per il suo passato.
Hook sa anche che Emma gli ha detto che avrebbe perdonato qualsiasi cosa avesse fatto nel suo passato grazie all'uomo che è adesso e che lei crede possa essere. È più importante di qualsiasi cosa.

Hook avrà occasione di interagire con il Conte di Montecrtisto nel prossimo episodio, p potrebbe succedere più avanti?
Non molto in questo episodio. Hook è piuttosto per conto suo in un proprio percorso durante questo episodio che lo tiene lontano dal Conte. Ma grazie alla Terra delle Storie mai Raccontate sarà fantastico avere tutti questi personaggi, è come se la serie si stesse aprendo ad un intero nuovo mondo.

Uno dei tuoi migliori amici, Sean Maguire – che abbiamo disperatamente perso come Robin – tornerà nella serie per un po'. Come hai reagito quando hai scoperto che Robin non se n'è completamente andato per sempre?
Aspetta. Chi ha detto migliori amici? Io non l'ho mai detto. Lo ha detto lui? [Ride] Sono molto contento. È grandioso riaverlo indietro. Io non so letteralmente niente riguardo al contesto della storia, o come funzionerà, ma sarà grandioso riavere Sean per po'. E' semplicemente un bravo ragazzo, ma non dirlo a lui che l'ho detto. Sarà divertente, avremo momenti divertenti.



Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan - Talk About Telefilm - Oh Captain, My Captain. ϟ -Le cose belle della vita sono a puntate - Crazy Stupid Series

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: