THE FLASH - Barry Allen is Coming


Ed eccoci giunti al fatidico giorno, ebbene si, domani sarà “il giorno”. Domani sera Grant Gustin alias Flash tornerà nelle nostre vite più sorridente che mai. 




Nel season finale della passata stagione Barry è tornato indietro nel tempo per fermare Reverse Flash prima che uccida sua madre, ovviamente questo cambiamento non può che capovolgere totalmente gli avvenimenti accaduti finora. Dunque gli eventi della prima stagione e della seconda stagione saranno, per ben ovvi motivi riscritti o per lo più corretti.




In questa nuova timeline, Barry non ha mai perso i suoi genitori, con i quali adesso vive felicemente quella vita che ha sempre desiderato; ma se il principio dello scambio equivalente non è errato e “per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos’altro che abbia il medesimo valore”, egli avrà rinunciato a qualcos’altro. Per l’appunto non avendo perso i genitori non è mai stato adottato da Joe, quindi, nessuna Iris come sorellastra. Adesso nonostante i due non convivano nella stessa casa, Barry si invaghisce di Iris fin dal primo incontro quando sono alle scuole elementari, tutto sommato l’amore che provava nella precedente timeline in questa nuova realtà è solo sbocciato in modo diverso ma sempre presente.Candice Patton afferma che possiamo "stare certi che il rapporto tra Barry e Iris [finalmente] andrà a buon fine in questa stagione", ulteriormente i produttori confermano che non dovremmo aspettare poi molto per canonica coppia WestAllen, contando anche che su Terra-2 i loro doppelganger fossero marito e moglie. Ma se Barry ha vissuto due vite, adesso sorge la domanda se possono coesistere ricordi di due diverse realtà? la risposta è No, e conseguenza vuole che Barry stia pian piano dimenticando il suo, diciamo vero passato e quando lo scoprirà tenterà di evitare ciò.




Nuova timeline, nuovo Flash, avete sentito bene ci sarà un nuovo velocista in città. 
Ricordate Wally West? Per chi non lo ricordi, abbiamo lasciato il fratellino sperduto di Iris come un normale ragazzo sprezzante del pericolo che voleva aiutare Flash, e detto fatto in questo nuovo futuro è diventato Kid Flash, ma….come? chi avrà costruito l’acceleratore di particelle questa volta, visto che Harrison Wells non è stato ucciso e sostituito da Eobard Thawne? 




Ma che fine avranno fatto i membri del Team Flash? In Flashpoint, nome utilizzato per chiamare la nuova timeline, il team sembra non essere mai nato. Caitlin Snow sarà sempre la stessa, una brillante scienziata che non sembra aver mai avuto contatti con Barry. Cisco da piccolo nerd con poteri da metaumano diventerà “Un genio, miliardario, playboy, filantropo” (cit. Tony Stark) a capo delle Ramon Industries. Qualcuno ha detto Harrison Wells? ovviamente ci sarà ma se pensavate di vedere l'originale vi sbagliavate, infatti Tom Cavaugh ha riferito di non volersi ripetere, ergo avremo oltre alla sua versione di Terra-2(forse), anche una nuova versione. Mentre per quanto riguarda sua figlia Jesse sappiamo che tornerà nel terzo episodio insieme a suo padre, questa volta con qualcosa di speciale, anche lei colpita dall'acceleratore di particelle durante la stagione due, è diventata una Velocista! 




Chiuso il capitolo Zoom i nostri beniamini non vivranno un periodo di quiete molto longevo. Un detto dice che tagliata una testa ne spuntano altre due (sento qualcuno pronunciare Hail Hydra?).
In questa nuova stagione avremo a che fare con due Villlain, un’altro speedster (avevate qualche dubbio?) e un alchimista. 
Nei fumetti Savitar, questo il nome del nuovo velocista malvagio, acquisì la sua velocità durante la guerra fredda, diventato ossessionato da questa abilità, creò il suo nome sulla base di quello del dio indù Savitr, il "dio del moto", dedicò la sua vita a sbloccarne i segreti. Col tempo capì che poteva proiettarsi in un campo di forza privo di inerzia, trasferire velocità ed energia cinetica a cose e persone, anche a coloro in stato di riposo, poteva anche guarire le proprie ferite quasi istantaneamente. La sua ossessione conquistò altri seguaci, portandolo a divenire il leader di un culto. Non sappiamo ancora chi darà il volto al Villain ma sappiamo che farà coppia con il dr.Alchemy. Nei fumetti quest’ultimo è chiamato Albert Desmond e soffriva di disturbi multipli della personalità, come per Due Facce, una delle quali un cittadino modello l'altra un criminale. Utilizzando la sua conoscenza dell'alchimia, Desmond inizia il suo debutto come criminale nelle vesti di Mister Element. Dopo essere finito in prigione, grazie a Flash, in qualche modo Desmond trova la Pietra Filosofale, un artefatto con la quale era possibile trasformare un elemento in un altro. Utilizzando la Pietra per fuggire, Desmond ricomincia la sua carriera criminale con il nuovo alias Dottor Alchemy, scontratosi numerose volte contro Flash non ne è mai uscito vincitore. Nello show avrà la voce di Tom Bell ma il suo volto non ci è ancora noto, ma si vocifera che dietro la maschera possa esserci il personaggio interpretato da Tom Felton. Nel terzo episodio arriverà una adolescente dal passato travagliato Frances "Frankie" Kane una meta-umana con la possibilità di controllare il metallo però i suoi poteri causeranno un pericoloso effetto collaterale, faranno emergere il suo alter ego malvagio: Magenta. A dare il volto alla stessa sarà Joey King. 




Per la serie che di velocisti non ne abbiamo mai abbastanza ( e nemmeno di Villain) ecco che possiamo dare un nome al velocista in nero visto nei vari trailer, The Rival conosciuto nei fumetti come l’anti-flash della Golden Age. Qui Il suo alter ego era conosciuto come il professor Edward Clariss, un professore dell'Università frequentata da Jay Garrick. All’epoca credeva di essere riuscito a ricreare la formula che diede al Flash di quel tempo i suoi poteri, "Velocity 9" il nome del siero. Deluso dal rigetto della sua scoperta da parte della comunità scientifica, Clariss divenne un criminale, indossando una versione più scura del costume di Jay Garrick. La formula tuttavia aveva solo un effetto temporaneo, il che faceva in modo che The Rival venisse sconfitto quando la formula veniva del tutto metabolizzata. non sappiamo quanto di ciò sarà mantenuto nello show, ma una cosa è certa...The Rival avrà il volto di Todd Lasance.
Come ogni anno al fianco dei Big Bads abbiamo anche dei Villain minori come Mirror Master. Il personaggio il cui volto sarà quello di Grey Damon, utilizza specchi e superfici riflettenti (anche, ad esempio, laghetti o bottiglie di vetro) per ipnotizzare i propri nemici, rendersi invisibile o teleportarsi attraverso di essi in altri luoghi o persino dimensioni. Il primo ed attuale Mirror Master, quello che inoltre vedremo nella serie, ha il nome di Sam Scudder, un viscido ladro spesso facente parte dei Rogues, il gruppo di nemici di Flash guidato da Capitan Cold. Però non arriverà solo infatti avrà al suo fianco Rosalind "Rosa" Dillon a.k.a The Top, personaggio maschile nei fumetti, che ossessionato dalle trottole sin dall'infanzia,  trova un modo allenandosi duramente per girare su se stesso a grande velocità. Costruisce anche svariate trottole con funzioni speciali (collose, esplosive…), e arriverà persino a sviluppare dei poteri psichici: in particolare, era capace di indurre disorientamento e vertigini nei suoi avversari. Il suo volto? quello della star di Awkward Ashley Rickards. Ad un certo punto della storia rivedremo anche il gorilla Grodd, che sarà protagonista di un doppio episodio, nel suo nuovo habitat Gorilla City. “Last but not the least” avremo ancora Reverse-Flash, questa volta tenuto in gabbia da Barry.

Vi ho già parlato del personaggio interpretato da Tom Felton? Interpreterà Julian Dorn che come Barry Allen sarà un membro della scientifica presso il dipartimento di polizia di Central City, egli sospetterà che il suo collega di lavoro non sia solo il "bravo ragazzo" che sembra essere. Del personaggio non si sa altro ma come diceva lo stesso Felton se hanno scelto lui un motivo ci sarà. Anche se a molti non interesserà vedremo anche la mamma di Caitlin, la Dr.ssa Carla Tannhauser interpretata da Susan Walters, sarà un ingegnere biomedico di fama mondiale, amministratore delegato di un'importante società di ricerca che avrà un rapporto conflittuale con sua figlia. 

Ricordate sempre che
-Two Flashes Are Better Than One-


THE FLASH
Torna DOMANI
sulla THE CW 



Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin The world of two fangirls

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitterbuzzoole code8">Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: