ONCE UPON A TIME - La Storia di Jekyll e Hyde nell'episodio 6x04 "Strange Case"

Stanotte in onda il quarto episodio della sesta stagione di Once Upon a Time, con la storia non raccontata del Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Ma non solo, conosceremo la principessa Jasmine in un modo inaspettato e altro ancora.


Nell'episodio intitolato "Strange Case" (Lo strano caso), la Regina Cattiva e Hyde continuano la loro missione per rubare il siero del Dr. Jekyll; Biancaneve è emozionata di tornare a essere un insegnante, e mentre Emma non vede l'ora che Uncino vada a vivere con lei, Uncino si ritrova a cercare di proteggere Belle da Mr. Gold, che si è assicurato che lei non possa lasciare i confini della nave pirata. Nel frattempo nel passato, Tremotino aiuta il Dr. Jekyll a completare il suo siero per separare in due parti le personalità di un uomo - buono e cattivo - ma il suo aiuto richiede un prezzo molto caro.

Se si scoprisse che Jasmine e Biancaneve hanno molto di più in comune dell'essere soltanto principesse?
In questo episodio vedremo Biancaneve tornare alla scola elementare di Storybrooke, dove anche Jasmine sta lavorando come insegnante.
Promo:


Sneek Peek:



Stills:









































Script tease:



Fonti: Subtitles On Demand - SpoilerTv - Twitter - TVLine


Come sempre, saluto tutte le pagine affiliate!


Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fanTalk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Oh Captain, My Captain. ϟ - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - The world of two fangirls ϟ - Jennifer Marie Morrison » Be brave enough to be yourself. - Lana Parrilla. - The The Rolly Joger  



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: