ONCE UPON A TIME - O'Donoghue parla del segreto di Hook e dell'incontro con Nemo

Nel prossimo episodio, Once Upon a Time andrà alla scoperta delle 20 mila leghe sotto i mari, ed Hook avrà l'occasione di di imbattersi in altro famoso uomo di mare, mentre nel presente a Storybrooke, il pirata è alle prese con la sua decisione di mentire ad Emma sulle cesoie magiche.


“Lui ama Emma ed ovviamente è molto preoccupato per lei. Questa è la ragione per cui se le è tenute,” ha spiegato Colin O'Donoghue. “Lui vede che questa è un modo per proteggerla e salvarla dalla morte,” potrebbe scegliere di abbandonare il suo ruolo di Salvatrice apparentemente maledetta.
“Hook sa che in fondo, la sta in qualche modo tradendo”, ha continuato l'attore, “ma lo sta facendo per le giuste ragioni, come quando lei ha voluto farlo vivere mentre lui aveva detto che voleva morire, a Camelot, piuttosto che diventare Oscuro.”
Mentre Hook nasconde i suoi sensi di colpa, vi saranno flashback del suo primo imbarco su Nautilus, il sottomarino guidato dal Capitano Nemo, come rivelato nello sneak peek.



“Nemo vorrebbe riuscire ad arruolarlo per avere il suo aiuto per qualcosa. E Hook essendo il vecchio Hook, è molto difficile andare da qualsiasi parte con lui senza costringerlo!”
“Una volta fatte le presentazioni opportune, i due capitani arrivano ad una sorta di strano rispetto reciproco.” Ha anticipato O'Donoghue. “Hook, che a quel punto della sua vita era una persona abbastanza egoista, vede che Nemo si rivolge a lui con rispetto, così decide in un certo senso di onorare i suoi desideri.”
Per quanto riguarda invece il proposito generale dei flashback: “C'è qualcuno nella ciurma di Nemo con cui Hook ha un passato e questo farà capire più ampiamente il motivo della presenza di Nautilus e Nemo nella serie.”

Nel frattempo a Storybrooke, Hook costretto a nascondere un segreto ad Emma nel momento meno opportuno, dati i progressi fatti nel loro rapporto, con la recente decisione di vivere insieme. “E' qualcosa di molto pesante, ma lo sta facendo per avere una scappatoia nel caso che le cose si mettano nel modo peggiore.”

Anche se questo inganno potrebbe segnare negativamente il rapporto tra Hook ed Emma, O'Donoghue è piuttosto soddisfatto della crescita di Killian dal primo incontro con gli eroi di Storybrooke, specialmente perchè ha fatto quello che poteva per raddrizzare i suoi (molti) errori del passato. Caso in questione: il rametto d'olivo offerto recentemente a Belle, che in più di un occasione nel passato era stata aggredita dal pirata.

“Per questa versione di Hook – per quello che vuole provare ad essere un eroe, che vuole fare del suo meglio per Emma, che vuole integrarsi alla società – la distensione con Belle, è stata molto importante,” ha detto O'Donoghue, “La scena è stata scritta molto bene, e io mi diverto sempre con Emilie [de Ravin].”

Purtroppo, tali sviluppi sono una magra consolazione per i fan dei Captain Swan che per tanto tempo hanno sperato in un reale lieto fine, e adesso dovranno sedersi ed aspettare di vedere se la bugia di Hook potrà affondare la loro ship. A questi fan preoccupati, Colin ha potuto dire soltanto “ Se guarderete Domenica, vedrete quante cose verranno a galla... e forse saranno risolte.”

Fonte: TVLine

Saluto, come sempre, tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fanTalk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - The world of two fangirls ϟ - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: