Serie The CW - Stiamo Arrivando!


Come ogni ottobre gli show di casa The CW si apprestano ad arrivare, nonché le nuove stagioni delle nostre amate serie DC.











Ricordate l’anno scorso quando l’emittente pubblicò un video alla Fightclub con Flash e Arrow? Quest’anno nell'attesa di vedere i quattro show di punta collidere nel Mega Crossover che ci aspetta a dicembre, la The CW ci delizia con un assaggio di quello che i personaggi dei quattro show possono fare insieme in un nuovo video, ovviamente con l’aggiunta delle Leggende e di Supergirl. La denominazione del video? 

“Superhero Fight Club 2.0”


Pochi giorni fa è stato anche pubblicato un video che presenta tutte le serie The CW di quest’anno, compresa Supergirl, perché non darci un'occhiata?



NON PERDETEVI IL BACKSTAGE DEGLI SPOT





E adesso fermi dove siete perché le sorprese non sono finite qui. Ricordate che giorno è domani? Domani è il giorno di The Flash e di seguito potete trovare due nuove interviste.

Intervista a Keiynan Lonsdale...

... e a Carlos Valdes

Fonte : spoilerTV


Un saluto alle Affiliate : 

Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin - The world of two fangirls - Melissa Marie Benoist - Supergirl serie TV Italia - Telefilm Lovers  ColdFlash Crazy Stupid Series Emily Bett and Caity Lovers Talk About Telefilm Wentworth Miller - Michael Scofield Italia Wentworth Miller Italian Fans 

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitterbuzzoole code8">Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: