THE FLASH - Anteprima 3x01 - SPOILER

Il momento tanto atteso é finalmente arrivato! Debutta oggi la terza stagione di Flash con il pilot intitolato "Flashpoint". Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale, il promo esteso e le immagini promozionali.

Barry (Grant Gustin) sta vivendo la vita che desiderava - i suoi genitori sono vivi, ha chiesto ad Iris West (Candice Patton) un appuntamento e può finalmente essere un ragazzo normale, Central City ha un altro velocista, Kid Flash (Keiynan Lonsdale), che corre in giro a salvare la città. Quando Barry inizia a dimenticare parti della sua vecchia vita, Reverse Flash (guest star Matt Letscher) schernisce la sua nemesi e gli dice che ci saranno gravi ripercussioni per Barry e quelli che ama se continua a vivere in questo universo alternativo. Oltre a perdere i suoi ricordi, i suoi poteri inizieranno a svanire.  Se succedesse una catastrofe, Barry dovrà decidere se vuole continuare a vivere in questo mondo come Barry Allen o tornare nel suo universo come The Flash.

Promo:

Foto dell'episodio:















-THE FLASH-
Torna STASERA
sulla THE CW 



Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin The world of two fangirls

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitterbuzzoole code8">Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: