THE FLASH - Killer Frost is coming ( forse)


Il secondo episodio di The Flash intitolato "Paradox", ha rivelato che Caitlin non è sfuggita agli effetti negativi del folle viaggio nel tempo di Barry.








Infatti, in chiusura della puntata, ci è stato rivelato che i gelidi poteri della doppelganger di Terra-2 si sono manifestati in Caitlin stessa. Il colpo di scena è arrivato dopo che il Team Flash è stato in grado di riunirsi e decidere di perdonare Barry per il suo sbaglio. 
Dopo aver parlato con il vero Jay Garrick (John Wesley Shipp) Barry ha capito che ci saranno conseguenze ogni volta che torna indietro nel tempo, speriamo quindi che  il suo ultimo viaggio sia anche l’ultimo tentativo di alterare completamente il passato. I suoi amici e la sua famiglia hanno deciso di passare sopra all'errore e senza nemmeno voler scoprire quali fossero le loro vite alternative, ma ora è Caitlin a mantenere un segreto molto pericoloso. 



Ma l’avere poteri di ghiaccio potrebbe non necessariamente significare che Caitlin stia diventando malvagia. Da quello che possiamo vedere è sempre la stessa frizzante Caitlin, ma essendo una meta-umana è certo che il suo status all'interno della squadra cambierà.
Perlomeno i suoi nuovi poteri potrebbero metterla di più in campo con Barry piuttosto che lasciarla indietro agli S.T.A.R. Labs. Potete immaginare Flash, Reverb (Carlos Valdes) e Killer Frost tutti insieme che lottano la criminalità? Nel peggiore dei casi, Caitlin potrebbe diventare un nuovo nemico per il Team Flash che adesso ha già le mani occupate con il Dr. Alchemy.
La domanda ora è se Caitlin dirà alla squadra quello che sta passando, o lo terrà per sé come Cisco ha fatto la scorsa stagione. Lei dovrebbe sapere che quanto prima lo dirà, meglio sarà, ma Caitlin potrebbe essere terrorizzata all'idea  di abbracciare i suoi nuovi poteri.


Parlavamo di aria gelida? mi sembra giusto dire che tra poco incontreremo la mamma di Caitlin. "Finora per tutto lo show avete sentito frammenti di come sua madre sia piuttosto fredda", dice Todd Helbing. A breve la vedremo e "Quando la incontreremo, capirete esattamente di cosa Caitlin ha parlato ed esattamente come sono le dinamiche. Si può vedere come questo ha avuto un effetto a lungo termine su Caitlin. "

Nel nuovo episodio possiamo anche notare quanto lei sia agitata quando si parla di superpoteri, e quanto vada in panico in quei momenti.


Quindi adesso Caitlin andrà verso il lato oscuro o utilizzerà i suoi poteri per il bene?


THE FLASH
Torna sulla CW 
Il 26 Ottobre
Fonte: EW - tvguide

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia  - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin The world of two fangirls


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: