OLICITY IS THE WAY - BRATVAi Team Arrow!


Salve bambine mie, salve! 
In questa giornata uggiosa sono qui, con voi, a combattere con le zanzare (sì, è ottobre inoltrato e ci sono le cazzo di zanzare!) e a fangirlare come una cretina sugli outfit dei nostri cucciolini.


Sì, lo ammetto. Salve a tutti, mi chiamo
Micaela e ho un problema con le serafine. Quelle magliette. Quelle magliette sono lo strumento del Diavolo! Quello vero però, non Mark Pellegrino o Tom Ellis. Quello che ha creato quel piccolo pezzo di stoffa affinché le povere, piccole, indifese ovaie come le mie, soffrano le pene dell'inferno. 
Quando vi dico che a me l'Amell fa più sesso quand'è vestito che quand'è nudo mi credete? Io non lo so... 

C'ha quella capacità innata di farti esplodere le ovaie anche da fermo! Potrebbero fare un
telefilm di quaranta minuti buoni dell'Amell che fa cose. E vi prego, fategli dire random Bratva e Facebook. M'immagino Cassandra quando sono a letto a farsi le coccoline che gli chiede le dirty words... Le mie sono queste. Bratva. E Facebook. Gliele sento dire e kaboom!!! Niagara falls in da house!


Mimmy concentrati, te ne prego. L'Olicity. Aho, io ve l'ho detto. Vedo luce. Ne vedo pure troppa però il che mi fa poco piacere. 'Sto fatto che il KGB ha potere decisionale sulla mia capacità d'intendere e di volere, deve finire. Non posso continuare a saltellare in giro per casa ogni volta che si guardano, ci sono già passata, l'ho già fatto!!! Non è bello farmi rivivere tutte quelle emozioni maledette... ABBIAMO GIA' DATO!!! 

Tra l'altro continuo a volere ardentemente i flashback... Dio mio, quando parla russo, ma
anche quando si fa accoltellare. Non ho il minimo rimorso nel trovare meravigliosa una delle più crudeli associazioni a delinquere che esistono al mondo. Anche se il male di vivere lo provo quando qualcuno lo chiama Mister Major... Lo so io che c'ha major quell'uomo lì, lo so io ma soprattutto lo sa pure Felicity (beata lei!). L'Amellico pacco sia sempre con te e con il tuo spirito. Sia lodato l'Amellico pacco. 


Insomma basta Micaela. Contieniti! La gente ptrebbe pensare che tu sia una maniaca sessuale. E ogni scusa è buona per parlare del pacco o delle chiappe di quest'uomo! Trova una via di fuga e parla d'altro... Per esempio del mega-super-iper-trollone del KGB che ci ha fatto credere alla sopravvivenza di DeadShot. Bastardi maledetti, peste vi colga! O magari potresti parlare di quanto sia cucciolino Rory. O di quanto sia stupido Felicito. Oppure di quanto vorresti essere al posto di quel tipo morto non morto quando l'Amell gli sbatte il pacco in faccia nella mossa della tenaglia...

Niente eh? Non se ne esce mai con te, figlio mio. Sei sesso ambulante! E quando quella
donna ti si avvicina avete una strana reazione chimica che sprigiona polvere angelica che
manco il talco di Pollon. Dateci di più, dateci un treventing volante in una notte alcolica. DATECI QUALCOSA PER SUPERARE L'INVERNO! Ascoltatemi voi, triade maledetta, fategli fare un po' di movimento orizzontale... Ne abbiamo bisogno tutti! Anche se fosse una one night stand... LI VOGLIAMO NUDI E SUDATI! Ascoltaci, o Amellone. 

Mi rifiuto di proseguire altrimenti rischio di diventare più trash del GF vip e no... Non posso cadere così in basso. Vi saluto bimbe mie, vi amo tantissimo, Miky <3

Salutiamo le nostre adorate affiliate:
Subtitles On Demand Arrow Source Italia Arrow – Oliver & Felicity  Olicity I Love Spending The Night With You My Name Is Oliver Queen Arrow Italy  Multifandom Is A Way Of Life Telefilm Lovers Telefilm, Film, Music And More Series Generation  Serie TV La Nostra Droga Le Perle Di Felicity Smoak Stephen Amell Italia Stephen And Emily: My Idols Arrow E The Flash Arrow e The Flash Italia Arrow and the Flashϟ Italia All About Willa Holland Emily Bett and Caity Lovers Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans Colton Haynes Italy The World Of Two Fangirls  Fantasy Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: