THE FLASH - Ritorno alla Normalità o quasi. Stasera "Paradox" ANTEPRIMA 3x02

La scorsa settimana è andata in onda la premiere della terza stagione di The Flash. In quest'ultima abbiamo lasciato l'eroe un po' spaesato data la mancanza di Iris in casa West. Ma vediamo un po' cosa succederà nel prossimo episodio.


                                                                    
"PARADOX"

Sinosi:
L'indomani Barry (Grant Gustin) realizzerà che gli effetti provenienti da Flashpoint sono maggiori di quanto pensasse. Nel frattempo incontrerà il nuovo collega Julian Albert (Tom Felton) e rimarrà sorpreso da quanto presto Julian inizierà a disprezzarlo.

Eccovi i vari promo:



Foto Promozionali:


















THE FLASH
Torna Stasera
sulla THE CW 



Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield Italia - ColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin The world of two fangirls

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitterbuzzoole code8">Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: