DOCTOR WHO - Storia di Supereroi per lo Special Natalizio


Questo Natale il Dottore farà squadra con un supereroe a New York nell'eroico speciale scritto da Steven Moffat: "Il Ritorno del Doctor Mysterio"




Peter Capaldi tornerà nei panni del Dottore il giorno di Natale, in squadra con una detective giornalista interpretata da Charity Wakefield e un supereroe per salvare New York da una mortale minaccia aliena. Steven Moffat, ha dichiarato: 

"Ho sempre amato i supereroi e in questo episodio il Dottore sarà immerso in quel mondo. Il mio supereroe preferito è Clark Kent, non Superman, Clark Kent!"

L'eroe mascherato sarà interpretato da Justin Chatwin che ha così commentato la sua partecipazione nella serie : "lavorare con le fantastiche persone del team di Doctor Who è stato uno dei progetti più divertenti e gratificanti nei quali abbia avuto il piacere di essere stato coinvolto.

Anche Matt Lucas (Nardole) sarà presente nel cast dello speciale assieme a Adetomiwa Edun, Aleksandar Jovanovic e Logan Hoffman.

Fonte: SpoilerTV



Un saluto (Allons-y!) alle nostre affiliate:

Le cose belle della vita sono a puntate io sono il dottore doctor who The day of the doctor torchwho, doctor who & torchwood planet Fantasy Italia Telefilm Lovers Multifandom is a way of life series generation serie tv la nostra droga Hello, i'm the Doctor Telefilm, film, music and more an anglophile girl's diary Multifandom The men who fell from the stars talk about telefilm Doctor Who italian fan club A Mad Man with a box Alex Kingston Italy i drogati di telefilm Peter Capaldi Italia The world of two fangirls.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: