X-FILES - La serie potrebbe tornare nel 2017. Parola di Chris Carter!


I fans di X-Files possono sorridere: sembra che una nuova stagione della serie verrà messa in produzione nel 2017.

La notizia non è ufficiale ma quasi. Chris Carter è stato recentemente ospite del Vancouver International Film Festival dove ha dichiarato che la serie probabilmente tornerà e che le riprese saranno nuovamente a Vancouver. La serie, infatti, è stata girata nella città canadese per le prime cinque stagioni per poi spostarsi a Los Angeles su richiesta dei protagonisti che desideravano essere più vicini a casa. Ma Carter ha dichiarato di amare Vancouver che è set privilegiato delle sue produzioni. 

Inoltre, Carter sta pensando di aumentare il numero degli episodi pur restando nell'area della miniserie. I due protagonisti hanno già dichiarato più volte di essere disponibili a riprendere il ruolo che li ha resi famosi.

E nell'attesa di vestire nuovamente i panni di Scully, Gillian Anderson prenderà parte al film Andorra al fianco di Toni Collette, Joanna Lumley, Riccardo Scamarcio e Clive Owen. Le riprese saranno anche in italia dal prossimo Aprile.

Alle prossime news! 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: