YOUNGER - Anteprima episodio 3x02


Stasera Tv Land trasmetterà il secondo episodio di questa terza stagione di Younger. Di seguito potete trovare il promo dell'episodio SUB ITA e il trailer di ciò che succederà nella terza stagione.






In occasione del secondo episodio, intitolato "The marshmallow experiment", Tv Land non ha solo rilasciato il promo della puntata ma anche uno più ampio che riguarda l'intera stagione. Il triangolo Josh - Liza - Charles è al centro dell'attenzione di tutti i fan, tuttavia in questa stagione molto di più verrà messo a fuoco: abbiamo già visto un approfondimento sul passato dell'esilarante Diana Trout, ma molte altre novità sono dietro l'angolo. Liza dovrà ancora lottare per mantenere il suo segreto: riuscirà a dirlo a Kelsey? Riuscirà a far sì che le prove della sua falsa identità presenti nel computer del defunto Thad non vengano viste dalla suddetta collega? Inoltre nuovi autori e nuovi incontri amorosi appariranno sullo schermo nei prossimi mesi!

Promo episodio 3x02 SUB ITA:

Promo terza stagione:


Fonti: Spoiler Tv, Tv Land
Si ringrazia il canale Traduttori Anonimi per il promo subbato.


Affiliate: 




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: