AMERICAN HORROR STORY - Anteprima episodio 6x09




Siamo davvero agli sgoccioli per quanto riguarda la conclusione di questa seconda parte di Roanoke. Finalmente sapremo chi si salverà, il che forse mi lascia sulle spine quanto sapere come questo accadrà.


Particolarmente importante è il ritorno di Dylan, a sorpresa e sotto la maschera del famoso Uomo-maiale. Sono tante le possibili interpretazioni, proprio perchè questa stagione è basata sul doppio, sul falso e sul vero, sul buono e sul cattivo, sul reale e sul fittizio. Quindi, meglio non sbilanciarsi con giudizi o ipotesi frettolose, anche perchè con Murphy e Falchuk siamo sempre (o quasi) stati abituati ad una gradevolissima risoluzione dei fatti, drammaticamente piacevole.

Stiamo quindi per assistere all'ultimo episodio prima dell'ulteriore cambio di rotta annunciato per la decima puntata, sulla quale non abbiamo in mano nulla di certo. Dentro di me, però, sono sicuro che ci lascerà a bocca aperta.


Ecco qui di seguito il promo del nono episodio.



Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: