AMERICAN HORROR STORY - Kathy Bates e il resto del cast erano all'oscuro di quel che sarebbe successo ai loro personaggi



Gli spettatori non sono gli unici ad essere rimasti tanto sorpresi quanto scioccati dai contorti svolgimenti di American Horror Story: Roanoke. Sembrerebbe essere infatti successo anche a Kathy Bates, star di spicco in questa sesta stagione.

"Fino all'ultimo, io non ero a conoscenza della piega che la storia avrebbe preso," ha dichiarato l'attrice lo scorso Weekend all'EW PopFest. "mi era stato solo preannunciato che sarebbe stato un ruolo succoso."

La stagione - cominciata come un docudrama ambientato in North Carolina - ha avuto una svolta a metà strada, integrando il formato reality e riunendo all'interno della casa i veri protagonisti dell'incubo e gli attori che li hanno interpretati per il documentario. Senza temporeggiamenti, i personaggi sono caduti vittima della casa e dei cosiddetti Altri.


Anche Evan Peters, uno dei più apprezzati protagonisti della serie, ha affermato che tutti i personaggi di Roanoke hanno scoperto cosa sarebbe successo episodio dopo episodio.

"Mi hanno dato una vaga idea di ciò che sarei andato a fare. Ma tali indiscrezioni cambiavano ogni minuto," ha detto l'attore, parlando della sua esperienza in questa stagione. "loro mi davano la sceneggiatura e mi dicevano vai! e io scoprivo sul momento quel che sarebbe successo al mio personaggio".

QUI per l'intervista integrale!




Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: