ARROW - Una GRANDE RIVELAZIONE, oggi in "Vigilante" (5x07) ATTENZIONE SPOILER!

Stasera andrà in onda "Vigilante", settimo episodio di questa quinta stagione. ATTENZIONE SPOILER!






Finalmente è arrivato il momento di conoscere una delle tanto attese new entry di quest'anno: Vigilante



Vediamo dal promo come il nostro team sia sorpreso e anche combattuto sul da farsi di fronte a questo nuovo aiutante.


Se da una parte è sempre positivo che nuovi eroi si schierino dalla loro parte, sono stati troppi i fanatici che hanno fatto solo danni nel loro passaggio. Tuttavia quest'ultimo ha qualcosa di speciale: sappiamo perfettamente di chi si tratta, il nuovo brillante procuratore distrettuale Adrian Chase! Come si evolverà questo personaggio? Abbiamo diverse informazioni sul suo conto che potete ritrovare in questo nostro precedente articolo, che può aiutarci a fare un piano più chiaro della sua personalità. Intanto non dimentichiamo il finale shock dell'ultimo episodio.


Riguarda Prometheus il segreto scioccante che Lance rivelerà a Thea?


SINOSSI: "Quando i corpi di due criminali vengono abbandonati al SCPD, Oliver (Stephen Amell) capisce che c'è un nuovo Vigilante a Star City e il team è diviso sulla decisione di catturare o meno chi sta aiutando a mantenere al sicuro la città. Diggle (David Ramsey) è frustrato a causa della sua nuova situazione e Thea (Willa Holland) litiga con Lance (Paul Blackthorne) che le rivela un segreto shock. Nel frattempo, nei flashbacks, Oliver finalmente siede di fronte a Konstantin Kovar (guest star Dolph Lundgren)."


Di Kovar sappiamo poco ma, a detta di Marc Guggenheim, lui sarà il classico cattivo che non crede assolutamente di esserlo, pensa di fare la cosa giusta. Ciò che lo differenzia dai villains del passato è un mix di  intelligenza e di presenza fisica mai vista.

Avviandoci verso il finale di metà stagione, tutto inizia a diventare più ingarbugliato ed inoltre, vi ricordo che il prossimo sarà l'ottavo ma anche il centesimo episodio e vedremo l'attesissimo mega-crossover, del quale vi consiglio di leggere tutte le novità.


Vi lascio con le foto promozionali e...ALLA PROSSIMA!
















Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand - EW

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Arrow e The Flash Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - I had to become the Green Arrow - Stephen Amell - Arrow e The Flash -  Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Telefilm Lovers - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy -  Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Arrow-Laulicity -  Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom - Colton Haynes Italy - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - I was with you because I loved you • Nyssara - Le cose belle della vita sono a puntate - Stephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm -  Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: