THE VAMPIRE DIARIES - Quale sarà il futuro di Paul Wesley dopo TVD?



Paul Wesley ha firmato un accordo con la Warner Bros TV

L’accordo non lo riguarderà come attore ma in un altro ruolo. 
Nello specifico il contratto con la Warner riguarda la sua società di produzione, Citizen Media, creata con l’ex produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Bob Levy.




L’attore ha già diretto molti episodi di TVD, ma in cantiere con la sua casa di produzione ci sono ben altri quattro progetti:

“Confessions Of a Drug-Addicted High School Teacher”, una comedy single-camera basata su un omonimo articolo di Jason Smith;
- “Pecos", una serie per ABC riguardante la storia di un giornalista texano di soli 29 anni che, grazie ad una sua inchiesta, riesce a far crollare un ricco imprenditore, cui impero era fondato su una truffa;
- “Finding Natalie” per Fox 21 Tv, un drama scritto da Hilary Bettis che racconta la storia di una giovane ragazza messicana alla ricerca della sorella vittima del traffico di donne;
- “Shangai Summer” per Freeform, basata sulla vicende di alcuni ventenni americani trasferitisi a Shangai per inseguire i loro sogni. 

Ma non è finita qua!
Il nostro Stefan-bei-capelli-Salvatore dirigerà anche un episodio della seconda stagione di Shadowhunters, di cui ci ha informato lui stesso con un video (che vi lascio qui sotto) durante il Comic-Con. 





Un saluto,

Ludovica

Fonte:Deadline

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: