DAREDEVIL - Arriverà Bullseye nella terza stagione?


La collaborazione Marvel-Netflix sta andando a gonfie vele con il recente successo di Luke Cage, l'attesa per Iron Fist e The Defenders e lo spin-off sul Punitore.

Daredevil ha aperto la strada di questo successo e per la terza stagione, proprio il protagonista Charlie Cox nella convention Wizard World di Pittsburgh ha espresso la voglia di veder finalmente apparire Bullseye come Big Bad. 
Il desiderio non è, però, condiviso dalle due co-star Elodie Yung e Deborah Ann Woll poichè nei fumetti i loro personaggi vengono uccisi proprio da questo personaggio!
E nel mondo Marvel-Netflix è anche trapelata la notizia che potrebbe realizzarsi uno spin-off su Ghost Rider, collegando, quindi, anche Agents of Shield con l'universo Netflix. La notizia è per ora tutta da verificare ma è una dimostrazione di come Netflix creda molto a questo progetto e potrebbe collegare almeno i due universi televisivi in attesa del collegamento con il MCU, per ora ancora lontano.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: