GAME OF THRONES - George R.R. Martin 17 anni fa rivelò interessanti informazioni.


In un'intervista del 1999  riguardante il futuro delle "Cronache del Ghiaccio e del FuocoGeorge R.R. Martin ha rivelato succulenti informazioni per chi, 17 anni dopo, aspetta la settima stagione.

Era appena uscito il secondo volume della saga fantasy ma nonostante ciò l'autore aveva le idee chiare su come portare avanti la trama: uccidendo tutti!
Perchè si sa che questa è la dote più famosa del caro George R.R. Martin, che con la sua carneficina fa sembrare la cara Rowling un agnellino. 
Alla domanda se qualche personaggio rimarrà vivo alla fine della saga l'autore risponde in maniera un po' sadica: "Nessuno sarà in vita nell'ultimo libro. In realtà, tutti muoiono nel quinto. Il sesto libro sarà solo una descrizione di mille pagine di neve che soffia attraverso le tombe. . . "
Ma George-il-maniaco-omicida-Martin oltre ad essere un po' sadico è sicuramente imprevedibile, come lo sono i personaggi da lui creati, che non corrispondono ai classici stereotipo del buono e cattivo, perchè come afferma "Voglio offuscare quelle linee. Mi piace dipingere in toni di grigio, non neri e bianchi". 

Nell'intervista ha inoltre affermato che i personaggi per lui più difficili da narrare sono stati Jon Snow e Daenerys Targaryen, sia per il loro ruolo importante nella storia, sia per il fattore magico: "la magia deve essere maneggiata con molta attenzione ".

Dagli spoiler sulla settima stagione sappiamo che il cammino dei due personaggi si incrocerà finalmente, dopo che abbiamo finalmente scoperto la parentela che li unisce. Proprio sulla relazione tra Rhegar e Lyanna, Martin aveva affermato : "Rhaegar e Lyanna - beh, questo per questa rivelazione sarà necessario attendere per i volumi successivi. Ma se siete incerti a questo proposito, sono contento. Una cosa che volevo fare era ispirare l'incertezza della verità. Voglio dire, pensateci - nel nostro mondo, noi non sappiamo nemmeno cosa è successo tra Thomas Jefferson e Sally Hemmings, o tra Bill Clinton e di Paula Jones. La verità di Rhaegar e Lyanna può essere allo stesso modo sfuggente. . .per un periodo." 
Voci sulla settima stagione affermano infatti che 
ci saranno anche dei flashback su questi due personaggi,  scopriremmo quindi se è Lyanna è stata violentata da Rhaegar come si suppone, o se i due erano innamorati. 

In attesa di altre news dai set, 
Un saluto 
Ludovica

Fonte: Wiki of Thrones
Un saluto alle affiliate : Le cose belle della vita sono a puntate,  Multifandom is a way of life, Game of Thrones-Le Cronache del ghiaccio e del fuoco, Game of Thrones Friends, Team Sansa, Natalie Dormer Italia, Series Generation, Telefilm Lovers, Sophie Turner Italia, An Anglophile Girl's Diary, Multifandom, But you can be my forest love, and me your forest lass. ,  Addicted to Emilia Clarke Emilia Clarke Italia, Valar Morghulis Italia-Il Trono di Spade , Talk About Telefilm , You will fly Bran Stark, I Drogati Di Telefilm , Game Of Thrones fans page, Cinema, Movie and pop.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: