GAME OF THRONES - Spoiler S7! Lannister all'attacco






Come tutti sappiamo, le riprese della nuova e attesissima stagione di Game of Thrones sono nel pieno e ovviamente più si procede e più trapelano anticipazioni per noi fan. Questa volta sono pervenute sia foto che brevi clip riguardanti una certa battaglia che concerne i Lannister, Alto Giardino e niente meno che Daenerys e la sua orda dothraki.




Procediamo con ordine:                    



I Lannister con tanto di esercito si sono recati ad Alto Giardino ( nella foto il castello di Trujillo,Spagna utilizzato come location) con l'intento di saccheggiarla; e pare che riescano nel loro intento.










All'impresa hanno preso parte, sia Sir Bronn che Jamie Lannister, come testimoniano questi due scatti che li ritraggono entrambi sul set utilizzato per rappresentare la patria dei Tyrell.








Sulla destra abbiamo anche lo Sterminatore di Re completo di armatura scintillante; ma se si guarda attentamente la spada sembrerebbe essere una vecchia conoscenza. Si tratterebbe di "Lamento di vedova", la spada in acciaio di Valyria appartenente al compianto Re Joffrey.
Non dimentichiamo poi che questa spada ha una gemella, attualmente in possesso di Brienne di Tarth, chissà se le due si rincontreranno in un duello?


                                                                      





Terminato l'assedio le truppe sono attaccate dalle forze della Madre dei Draghi; successivamente si mettono  in marcia verso una destinazione sconosciuta (forse Approdo del Re, oppure Castel Granito),cambia la location delle riprese che ora è Las Breñas,Spagna









Di seguito due clip della marcia Lannister:





Nelle due scene si nota la presenza di circa 300 soldati di fanteria e una settantina di cavall; presumibilmente la restante forza bellica  verrà aggiunta successivamente tramite gli effetti speciali.





Alle prossime news!















SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: