VIKINGS - Anteprima 4x11. Spoiler!



Questa sera torneranno le avventure dei nostri amati vichinghi, riguardiamo insieme tutte le news dell'attesissimo episodio. 
L'episodio, dal titolo "The Outsider", riprenderà esattamente dove l'ultimo è stato interrotto. 
Per ricapitolare, Ragnar dopo la sconfitta di Parigi ha lasciato Kattegat per molto tempo. NEl frattempo un messaggero porta la notizia della distruzione della colonia in Inghilterra e del figlio bastardo di Ragnar che vive lì. Questo amareggia e confonde il popolo e i figli del vichingo che, al suo ritorno a Kattegat non sono certo contenti di rivederlo. 


In questi mesi numerosi sono stati i teasers e le anticipazioni pubblicate dal canale di History riguardanti la seconda parte di questa quarta stagione. 
Partiamo quindi dall'inizio, con il trailer dell'episodio di questa sera. 



Il creatore della serie, Michael Hirst, ha commentato in un'intervista per TVGuide i personaggi che appaiono nel trailer e cosa affronteranno nell'episodio. 


Ragnar, che nella prima parte della stagione ci è apparso sempre più stanco e in conflitto con se stesso, adesso deve far fronte ai sentimenti contrastanti di chi prima lo venerava come un Dio. E' pronto per tornare in Wessex per affrontare Re Ecbert, ma pochi saranno pronti ad appoggiarlo, tra cui i suoi figli che oramai sono impegnati nei loro propri percorsi. 


Bjorn è pronto per partire sulla rotta del Mediterraneo con l'appoggio di Floki ed Helga. Tuttavia, per raggiungere la sua meta, dovrà navigare oltre la costa dei Franchi. Per evitare spargimenti di sangue giungerà a compromessi con l'amato/odiato zio Rollo che, a detta di Hirst, si unirà a lui nella spedizione. 


Rollo, nonostante sia uscito ormai fuori dall'ombra del fratello, non ha ancora capito chi è veramente (chissà che questa non sia la volta buona), la sua parte vichinga torna a farsi sentire prepotentemente e probabilmente volterà nuovamente le spalle alla sua famiglia, questa volta quella franca. 


Tornando ai figli di Ragnar, Ivar Senz'Ossa sarà sicuramente un personaggio centrale nella stagione già da questo primissimo episodio. Nonostante la mancanza dell'uso delle gambe, la sua brutalità lo porterà a guadagnarsi sia il rispetto che il terrore degli altri vichinghi e dei suoi fratelli. Sarà l'unico che seguirà Ragnar in Wessex, per dimostrare di essere il suo degno successore. 


Ubbe e Sigurd rimarranno a Kattegat, per proteggere la loro casa e loro madre, mentre Hvitsärk seguirà Bjorn nel Mediterraneo. 


I colpi di scena non finiscono certo qua. Come abbiamo potuto vedere dal trailer, "può esserci una sola regina a Kattegat" e Lagherta lancerà un attacco in piena regola su Auslag, quindi un attacco a Kattegat, per riconquistare quel ruolo che le è stato strappato anni prima.
Forza Lagherta siamo tutti con te! ops, non dovrei essere così di parte.

Si prospetta un ritorno di Vikings con un episodio ricco di colpi scena, anzi di colpi di ascia! 

Il canale di History ha inoltre rilasciato anche la sinossi dei primi due minuti dell'episodio, dove vedremo Ragnar sfidare il popolo di Kattegat, con la frase: "Who wants to be a king?". Nessuno sembra avere il coraggio di farsi avanti, tranne Ubbe che nonostante  rotei la spada, dopo attimi di suspense, abbraccia il padre. Tutti rimangono attoniti e dalla folla esce Bjorn che, con sguardo duro, chiede al padre "Perchè sei ritornato?".  Insomma solo io sono contenta di rivedere Ragnar?

Ma giusto per non farvi stare ancor più in attesa, vorrei ricordarvi il temutissimo sneak peak sul presunto suicidio di Ragnar, che non so voi ma a me sta martellando il cervello!



Per agli altri sneek peak guardate il mio ultimo articolo: VIKINGS - Anticipazioni e due sneak peek della 4x11
A presto con la recensione dell'episodio! 

Ludovica

Un saluto alle affiliate: 

Telefilm LoversSeries GenerationTalk About TelefilmI Drogati di TelefilmLe cose belle della vita sono a puntate 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: