GOTHAM - Stasera in onda 3x09 "The executioner"


Nella scorsa puntata abbiamo visto gli effetti che il sangue di Alice sta avendo su Barnes e la decisione drastica di Oswald per riprendersi il suo Ed, mentre Jim sembra felice di essere finalmente tornato al suo posto nel GCPD. Cosa succederà stasera? 


Sinossi:

Gordon e Bullock iniziano a sospettare di Barnes e passano al setaccio le prove dell'omicidio alla festa di fidanzamento di Lee e Mario. Nygma va da Pinguino dopo non aver avuto notizie da Isabella. Nel frattempo, Ivy rivela la sua identità a Selina e Bruce ma subito li mette nei guai.

Promo:



Inside dell'episodio:



Sembra che Barnes e Jim si siano scambiati di posto, anche se in maniera decisamente più grave, dove porterà tutto questo? E Nygma scoprirà che la sparizione di Isabella è stata causa da Oswald? Sono molto contenta anche di continuare a vedere Tetch, nonostante sia stato arrestato e finalmente sapremo anche qualcosa di più su Ivy, ormai assente da parecchie puntate. Insomma, si preannuncia un episodio interessante sotto molti punti di vista. Nell'attesa, vi lascio con le foto promozionali.


















Grazie a Subtitles on Demand


Fonte: Spoilertv


Come sempre, un saluto alle affiliate:

Telefilm Lovers Series Generation Le cose belle della vita sono a puntate
Talk About Telefilm   Multifandom is a way of life The world of two fangirls David Mazouz Italia Justice of Shield Italia


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: