ONCE UPON A TIME: doppia recensione! 6x06 Dark Waters & 6x07 Heartless


Bentornati a tutti! Anzi bentornata a me! 
Come avrete visto la recensione della 6x06 Dark waters non è uscita la scorsa settimana, poiché sono stata al Lucca Comics&Games.
ma rieccomi prontissima e con una DOPPIA recensione per voi!
Iniziamo



6x06 : non fatemi esprimere giudizi
6x07 : 5 e mezzo






DARK WATERS, una noia mortale.
direi che la mia idea sull'episodio della scorsa settimana sia stato abbastanza esaustivo. Inserire un personaggio letterario profondo come Nemo, da 20.000 leghe sotto i mari, in modo così sterile e approssimativo mi ha fatto moltissima rabbia. 
Non parliamo poi di Liam e della, ancor peggio posta, vendetta nei confronti di Hook. 
Carini i momenti di bonding tra Henry e Killian, ma fine. Si sapeva che il giovane non avrebbe mai cacciato di casa il fidanzato di mammina. E' altresì vero che ha marginalmente toccato un tema che è molto reale: Henry si ritrova in casa un uomo che in teoria sarebbe il suo nuovo padre, non per sua scelta ma per quella della madre; e penso che chiunque con genitori separati, o un solo genitore possa rivedersi nella reazione aggressiva di Henry.
unico plauso all'episodio è sper me quello di avermi fatto partire una ship smisurata per Nemo e Liam, e basta!


HEARTLESS, due cuori e una capanna  maledizione

Esattamente, un intero episodio speso in un ricordo assolutamente inutile e riempitivo di Snow e Charming, dove i due si erano già visti senza vedersi (??) solo per darci l'ennesima conferma che il loro sia L'UNICO VERO PURO POTENTE AMMORE CON TANTO DI COPYRIGHT, PROTETTO DA OGNI ENTE DI PROTEZIONE E BLA BLA BLA...
Lana Parilla sempre bellissima, bravissima altissima e levissima,  e signore e signori per una volta non voglio prendere a pungi Belle!! Hallelujah cantino i cieli! Sono felicissima abbia tenuto testa a Gold che oramai si è ridotto a un'ameba senza spina dorsale.
Zelena mi incuriosisce, perchè ora che sa delle bugie della Evil Queen, come si comporterà con lei? Terrà un doppio gioco oppure si muoverà di testa sua?
E infine i mai una gioia Charmings pt.2; sapevo che c'era un twist nella maledizione ma una cosa così sottile non l'avevo pensata; mi ero immaginata tipo 'solo il bacio dell'odio più puro potrà svegliarla', oppure che appena sveglia sarebbe stata come Terminator agli ordini della Queen; e invece no!! Saranno costretti a dormire ad alternanza fino a che non si scopre cosa ci sia dietro. Fantastico! 

e Wilby è tipo il cucciolino più bello di sempre!!! 


La serie in generale va avanti per alti e bassi, e oramai tutta questa cosa delle storie mai raccontate sta andando sempre più nello sfondo, e a fondo.



MOMENTO TRIVIA:
- 20.000 leghe sotto i mari è un romanzo di Jules Verne, del 1870. E' il secondo libro di una trilogia che inizia con I figli del capitano Grant e termina con L'isola misteriosa.



E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm GenerationMeghan Ory Italia - There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned pple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fan- Talk about telefilm - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - The world of two fangirls ϟ - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: