ONCE UPON A TIME - La Regina Cattiva ottiene vendetta nell'episodio 6x07 "Heartless"


Nuova domenica, nuovo episodio di Once Upon a Time. Stanotte negli Stati Uniti andrà in onda il settimo episodio della sesta stagione. In questo episodio la Regina Cattiva darà filo da torcere agli eroi, mettendo finalmente in atto il suo piano di vendetta.


Nell'episodio intitolato "Heartless", in un flashback della Foresta Incantata, la bandita Biancaneve evita un cacciatore di taglie conosciuto come Woodcutter mentre il pastore David si incammina verso un disastroso viaggio per vendere la fattoria della sua famiglia. A Storybrooke, la Regina Cattiva minaccia di distruggere la città e tutti i suoi abitanti a meno che Biancaneve e David non le consegnino i loro cuori. Mentre Emma, Uncino ed Henry si preparano a difendere Storybrooke, Biancaneve, David e Regina cercano un magico alberello creato dalla scintilla del vero amore. Regina sfrutta il fiorente romanticismo di Gold e della Regina Cattiva contro di loro, e Zelena offre a Belle qualche consiglio amichevole.

Promo:

Sneak Peek:



Stills:



























Script tease:




Saluto, come sempre, tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √ Colin O'Donoghue; • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue ϟ - Captain Swan we make quite the team Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan Talk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Le cose belle della vita sono a puntate - The world of two fangirls ϟ - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - Cinema, movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: