THE WALKING DEAD: Anteprima 7x03

Dopo un episodio abbastanza lento e didascalico come quello della scorsa settimana, The walking dead torna questa sera con una puntata che invece promette di essere abbastanza movimentata e adrenalinica.

Questa puntata, al pari della 7x02, che ci aveva introdotto il Regno di Re Ezekiel, ci mostra  l'altro gruppo di sopravvissuti protagonisti di questa stagione: i Salvatori.
Come suggerisce il promo, infatti, i protagonisti di questo episodio, intitolato "The cell" (tradotto in italiano con "La cella"), sono Dwight e Daryl:


Anche i due sneak-peek rilasciati dalla AMC sembrano confermare questo:



In entrambi gli sneak-peek il protagonista è Dwight,che sembra quindi avere un ruolo maggiore in questa puntata che nelle altre, forse in questo episodio ricaveremo molto di più del suo passato e delle scelte che lo hanno portato ad essere uno scagnozzo di Negan. La tesi sembra quanto più avvalorata dal fatto che nel promo rincontriamo anche Sherry, la ragazza che era con lui nell'episodio della sesta stagione che aveva segnato il suo debutto nello show.

Queste invece sono le foto promozionali:



 

Un saluto alle affiliate
Cinema,movie and pop The world of two fangirls

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: