ONCE UPON A TIME - News e nuove immagini dal set della sesta stagione


Alla soglia dei 120 episodi, i co-creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno parlato della loro scelta di accogliere nella serie Aladdin e Jasmine, e di alcuni dei ritorni previsti nel futuro della sesta stagione.


“Per noi ogni stagione doveva essere una nuova avventura, mentre andavamo avanti con i personaggi.” Ha raccontato Kitsis.
A proposito dell'introduzione dei personaggi di Aladdin ha detto Horowitz: “Abbiamo sempre voluto avere Aladdin e Jasmine nella serie, non avevamo ancora capito il modo in cui inserirli nella storia. Ci siamo resi conto quest'anno che Emma, la nostra eroina, ha passato tutti questi anni salvando il mondo, ed è stata decretata la Salvatrice. Quindi l'idea che abbiamo avuto è stata: e se ci fosse un altro Salvatore, e se questo fosse Aladdin? Vogliamo raccontare la storia di Aladdin e Jasmine, ma abbiamo il nostro modo di farlo, e li abbiamo collegati ai nostri personaggi.”

Ancora ritorni nella sesta stagione:
Sappiamo che presto scopriremo il mistero dietro al grande ritorno, probabilmente in più episodi, di Robin (Sean Maguire), oltre a lui, andando avanti, continueremo ad incontrare volti noti agli oncers più fedeli, infatti farà tornerà nella serie anche un altro membro della storyline classica d Robin Hood: Lo Sceriffo di Nottingham (Will Traval), annunciato dall'attore stesso tramite Twitter e Instagram.


Alan Dale, invece, tornerà a vestire i panni di Re George. Personaggio apparso soprattutto nella prima stagione, come padre “adottivo” del principe David. “
Il suo ritorno causerà probabilmente guai a Biancaneve e David, mettendo in luce un nuovo fatto del loro passato e questo avrà un forte impatto nei loro futuri.” Hanno raccontato gli autori.
Da ricordare che Re George non deve essere confuso con il vero padre di David, il quale è morto in un misterioso incidente con il carro, su cui David sta appunto investigando in questa stagione.

Ed infine, almeno per il momento, avremo anche occasione di rivedere la piccola Emma Swan, interpretata dalla giovane Grace McKenna. Questa notizia è stata prima annunciata da Jennifer Morrison che ha postato una foto su Instagram con la sua versione più piccola, e in seguito confermata da un tweet di Adam Horowitz.


Titoli degli episodi 6x10, 6x11 e 6x12:

"Wish you were here"

"Taughter than the rest"


Immagini dal set [SPOILER]:































Saluto, come sempre, tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Telefilm Lovers - Series Generation Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √ Colin O'Donoghue; • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue ϟ - Captain Swan we make quite the team Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan Talk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Le cose belle della vita sono a puntate - The world of two fangirls ϟ - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - Cinema, movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: