THE 100 - Teasers e anticipazioni sulla quarta stagione




Dopo tanto silenzio finalmente abbiamo succulenti novità riguardanti la quarta stagione, prevista per Gennaio 2017, direttamente dalle foto del set e dalle parole degli attori.




Ci siamo lasciati con un finale epico di una stagione ricca di sorprese e colpi di scena, con la scomparsa di molti personaggi amati. 
(Pensare alla morte di Lincoln ancora mi distrugge.) 




I nostri protagonisti dovranno affrontare una nuova minaccia nucleare che, a detta di Bob Morley, inizierà a preoccuparci già dal primo episodio. 


Nuovi e numerosi personaggi entreranno a far parte del cast e vedremo anche nuovi clan, quello della Foresta, chiamati Trishanakru e descritti come una comunità pacifica, il clan della Valle e la già conosciuta Nazione del Ghiaccio, di cui sentiremo parlare sicuramente di più dato che il nostro bel principe dei ghiacci diventerà un regular della stagione.
Si presume quindi che avrà un ruolo decisivo all’interno della trama e, non so voi, ma io ne sono entusiasta!




Affascinante, intelligente e pieno di risorse, il suo rapporto complicato con Clarke ci ha molto interessato durante la scorsa stagione e chissà cosa potrà accadere in futuro. 
Troveremo ancora il personaggio di Luna, interpretato da Nadia Hiller che la descrive come "una tosta" pronta a tornare in azione. nonostante non vuole né combattere né diventare la nuova Heda. 
L’attrice ha inoltre affermato che la nostra comandante mancata si avvicinerà a Murphy, senza fidarsi totalmente di lui o di altri personaggi.   Ship a ore 12 ragazzi!! 

Il cast si è fatto fotografare dai giornalisti ma possiamo notare un’assenza importante, quella di Marie Avgeropoulos,  aka Octavia Blake, per evitare un grosso spoiler che potrebbe riguardare il suo personaggio e chi le sta intorno. 


Nuovo amore in vista per Octavia? Già dimenticato Lincoln? Naaa, impossibile!! 
Come ci dice la stessa attrice infatti Octavia avrà un nuovo uomo nella sua vita ma nessuno potrà rimpiazzare il suo grande amore. La sua morte ha infatti sconvolto profondamente la nostra Skaikru, che avrà una storyline decisamente dark nella quarta stagione. 
Cosa dovremmo aspettarci da lei? E soprattutto chi sarà questo nuovo interesse amoroso? A mio parere potrebbe essere il bel principe della Nazione del Ghiaccio, che avrà delle scene importanti con i fratelli Blake. 

A proposito di fratelli Blake, è ora il turno di parlare di Bellamy! The 100 4 sarà la stagione dei Bellarke? Bob Morley ha affermato che Clarke rimane una persona importante per Bellamy, nonché l’unica con cui è in grado di essere aperto e vulnerabile. Chi ha letto i libri sa che i due personaggi hanno una storia e, nonostante la serie sia solo ispirata a questi (numerosi dei nostri amati personaggi non esistono nella trama dei libri), chissà se il momento Bellarke arriverà prima o poi. 

Per chi non l’avesse capito shippo questa coppia dal primissimo istante, e voi? 




Le notizie trapelate sono molte ma noi abbiamo ancora tanti quesiti a cui vorremmo presto una risposta. 

In attesa di altre notizie dal set e di una data ufficiale vi lascio il teaser trailer presentato al Comic-Con di San Diego quest’anno! 





A presto, 

dalla vostra terrestre Ludovica




Fonte: SpoilerTV





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: