ONCE UPON A TIME: Recensione 6x08 "I'll be your mirror"


Ebbene si, ho visto l'episodio solo ieri sera, di sabato! Non mi era mia successo prima. Questo è un chiarissimo esempio di come ormai la serie sia calata e abbia perso, almeno per me, la magia degli inizi.
Una noia paurosa! 40 minuti lentissimi da digerire. 
voto 4/5 







Neanche me la sento di dividere la recensione perchè è proprio qualcosa dalla base a mancare, e a far cilecca.
Vogliamo davvero iniziare con il piano scontato, banale e assolutamente prevedibile di Regina?! Santo cielo è da ormai 8 puntate che sappiamo che La regina è sempre un passo avanti alla Miller era assolutamente scontato che questo 'piano geniale' sarebbe stato un buco nell'acqua.


 E che dire dei Charmings!! Non ho mai visto tanti baci in un solo episodio. Una gincana infinita e noiosa di addormentamenti e sveglie continue, di fogli buttati e cene freddate. Insomma potevano gestire meglio questa storia della maledizione, anche perchè io non resisto ancora ad un alternanza tra quei due. Lasciatene uno a dormire e basta!! Non si sopporta questa situazione, l'abbiamo capito che sono il vero unico grande ammore e dudu dadada!!11! Penso che dopo 6 stagione dove sbandierate tutto questo ce ne saremo accorti no?!

 E qui si torna a vecchie scene già viste. regina che si vuole comprare l'amore di Henry e La regina che vuole annerire il cuore del figliolo per farlo avvicinare a lei. Non credo mi sia permesso dire parolacce..ma capite quel che voglio dire.
Per carità mi ha fatto sorridere la scena da episodio V di Star Wars quando Luke e Darth Vader i confrontano, ma fine.
Mi ha stupito molto il coraggio di Henry che cosi, senza sapere cosa facesse, ha logicamente rotto il vetro dello specchio. Mi domando cosa sarebbe accaduto se non fosse servito a niente.


Nella terra degli specchi Emma e regina i confrontano su vecchi temi, triti e ritriti, come crescere il ragazzo, la probabile morte della protagonista, e finalmente la Miller si apre confidando il suo terrore nel crescere Henry sola soletta...ma scusate che cosa ha fatto per tutto il tempo in cui non era ancora arrivata Emma a Storybrooke?! Bha, queste piccole contraddizioni mi lasciano spiazzata.


In conclusione Gold sta cadendo sempre più in basso, il rapporto tra lui e La regina è un enormissimo NO. E se vogliamo anche mettere in mezzo Belle si sta comportando come un bambino a cui stanno togliendo un giocattolino, tanto da proibirle di uscire dalla città con escamotage magici. OOOOOHH a chicco!! Se ti ha lasciato fatti un esamino di coscienza e basta.
E per chi ha visto il promo della prossima puntata vi annuncio che il mio commento è : ODDIO NO. NO. NO. NO. NO -.-""""

Mi sembra sempre più di recensire vecchi episodi e non una uova stagione. Ora come ora sono sempre più convinta che il percorso di ONCE sia finito e debba avere finalmente una fine, prima che diventi ancora di più una parodia di se stessa.
Ci aspetta una settimana ancora di stop, torneremo il prossimo lunedi.

E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE: Multifandom is a way of life -All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Telefilm Lovers - Telefilm GenerationMeghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fan- Talk about telefilm - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹  - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: