THE WALKING DEAD: Anticipazioni 7x05

Dopo averci mostrato il Regno, il Santuario e Alexandria, la serie ci riporta anche a Hilltop, la comunità di sopravvissuti che abbiamo già visto nella scorsa stagione. 
Le protagoniste indiscusse di questa quinta puntata, intitolata Go getters (tradotta in Italia con Codardi), sembrano essere Maggie e Sasha, alle prese con il lutto per i rispettivi compagni, brutalmente eliminati da Negan nella premiere della stagione.


Inoltre, come emerge dalle immagini promozionali e dal promo, sembra che ritorneranno anche altri 2 personaggi assenti da molto tempo sullo schermo: Jesus, membro della della comunità di Hilltop che ha già aiutato in passato il gruppo di Rick e che in questa stagione è destinato a ricoprire un ruolo sempre più importante; e Simon, il braccio destro di Negan, che in questa puntata andrà a Hilltop a riscuotere la quota al suo posto.
Uno spazio viene lasciato anche alla comunità di Alexandria, in particolare a Carl e Enid, come mostra il promo della puntata:


E anche dai due sneak-peek rilasciati:

 


Queste invece sono le immagini promozionali:









Un saluto alle affiliate
Cinema,movie and pop The world of two fangirls
 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.



Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: