THE FLASH - Wally potrebbe diventar cattivo?


Dopo che Wally West ha rivelato dei sogni di un'altra timeline in cui aveva poteri, era solo questione di tempo prima che il Dr. Alchemy uscisse allo scoperto.

Durante la prossima puntata i sogni che faceva Wally (Keiynan Lonsdale) ed il suo essere Kid Flash diventeranno più intensi, sollevando la questione su fino a che punto si spingerà per ottenere quei poteri. Qualche episodio fa è letteralmente saltato al centro strada nel tentativo di avviare la sua trasformazione, adesso anche il team Flash è abbastanza preoccupato che Wally  in cambio dei poteri possa diventar cattivo?

"Assolutamente" dice Danielle Panabaker ad EW. "Ci sono così tante domande sul Dr.Alchemy e sulle sue intenzioni, su come faccia a trasformare le persone. Per quanto abbiamo visto, il Dr. Alchemy per tutto il tempo non fa altro che trasformare le persone in cattive. Non è là fuori, come un Babbo Natale che dà alle persone meravigliosi e deliziosi regali. Penso che sia un problema, e vedrete molto presto, la paura che ha la squadra del Dr. Alchemy, il suo potere e la sua influenza sugli altri".

Poiché  i nuovi poteri di Caitlin si sono manifestati, di conseguenza troverà un terreno comune con Wally? "Per quanto ne sappiamo, Wally non ha ancora poteri in questa versione della timeline. Caitlin ha cercato di essere empatica in quella situazione dove lui desiderava dei poteri, mentre lei aveva mantenuto il segreto sull'averli." risponde Danielle.



THE FLASH
Torna Martedì 15 Novembre
su THE CW

Fonte : EW


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: