Rami Malek sarà Freddie Mercury nel film biografico "Bohemian Rhapsody"





Rami Malek,la star di Mr Robot, è l'ultimo attore a firmare per interpretare Freddy Mercury nella travagliata biografia "Bohemian Rhapsody".


L'attore, che ha vinto un Emmy per la sua performance del nevrotico hacker Elliot Alderson, interpreterà il ruolo del leader dei Queen, con il regista di X-Men : Apocalypse Bryan Singer in trattative per dirigere il film.

Bohemian Rhapsody è stata in produzione per otto anni, con i componenti Brian May e Roger Taylor come produttori musicali. All'inizio di quest'anno ci sono stati dei disaccordi sulla direzione che il film dovrebbe prendere, quando Sacha Baron Cohen, inizialmente candidato per il ruolo, ha lasciato il progetto.

L'attore ha rivelato di essersene andato perchè i restanti membri della band volevano che la maggior parte del film riguardasse loro. La trama si incentrerebbe sulla vita e morte di Mercury fino a metà film e la seconda parte invece fosse su come la band abbia continuato ad esistere anche dopo Freddie.

Sacha ha detto che nessuno sarebbe mai andato a vedere un film in cui il personaggio principale muore di Aids e di come vanno avanti gli altri, al che Brian May ha risposto che Cohen si sia comportato come un "coglione" raccontando una diversa versione dell'accaduto e sperava che Ben Whinshaw, che abbiamo visto in "The Danish girl" avrebbe ottenuto il ruolo perchè era un vero attore.

Il film inizierà le riprese agli inizi del 2017.

Fonte: The Guardian 






Un saluto alle affiliate:





















SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: