YOUNGER - Gli attori presentano la 3x09 in onda stasera!


Buongiorno, buon Mercoledì e buon Younger a tutti voi! Dopo la pausa della settimana scorsa sono davvero elettrizzata nel vedere questa nuova puntata! Ma bando alle ciance e ciance alle bande, di seguito troverete titolo, sinossi e presentazione da parte degli attori della 3x09.




L'episodio 3x09 si intitola "Summer Friday": una guerra di scommesse parte riguardo l'aggiudicarsi il romanzo di Colin da quando Kelsey e Liza stringono un nuovo accordo. Inoltre Diana si presenta al terapista che abita nella porta accanto.
Niente promo questa settimana [è sempre più difficile trovarli xD], ma in compenso sulla pagina Fb ufficiale di Younger è stato pubblicato un video molto carino in cui sono gli attori stessi (Nico Tortorella, Sutton Foster, Hilary Duff e Miriam Shore) a darci qualche anticipazione sull'episodio. A quanto pare vedremo molte parti nude di Josh, e Liza avrà con lui diverse prime volte, cose che la nostra generazione ha solo potuto immaginare! Kelsey invece si metterà un po' nei guai da sola e Diana incontrerà un uomo, una vera persona che davvero vuole avere a che fare con lei (commenta sarcasticamente l'attrice che la interpreta). Secondo i nostri protagonisti, insomma, questa puntata sarà esilarante, esplosiva, bellissima e dopo questa presentazione come si fa a non morire dalla voglia di vederla?!
Cliccando QUI potrete vedere il video del cast. Io vi aspetto in settimana con la recensione dell'episodio!
Buona visione,
Daria

Episodi precedenti:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: