AGENTS OF SHIELD - Titolo e sinossi dell'episodio 4x09


Agents of Shield è ancora in pausa invernale fino al 10 gennaio ma è stata rilasciata la sinossi ufficiale del prossimo episodio che si intitolerà Broken Promises.

Sinossi:

Coulson non è al corrente di un segreto oscuro che May nasconde anche mentre i due si avvicinano e AIDA è determinata a trovare il Darkhold.

Sembra ormai chiaro che la serie andrà in direzione di una relazione tra Coulson e May ma poichè in questa stagione è stata già portata avanti la relazione Fitz-Simmons, non sembra probabile che un'altra storia d'amore si possa concludere con successo visto che la serie è poco dedita al fanservice. 

Inoltre, la ABC ha annunciato che la stagione si concentrerà sulla lotta agli Inumani con i Watchdog che acquisteranno sempre più peso politico sull'onda della senatrice Nadeer. Inoltre, Daisy si troverà in una nuova posizione ora che è diventata un personaggio pubblico. E magari un giorno potrebbe davvero diventare Direttore dello Shield.
Gli autori hanno anche suggerito come la storia di Ghost Rider non sia stata conclusa. In una intervista a Hypable hanno dichiarato come ci sia ancora molto da raccontare e anche Gabriel Luna ha suggerito un suo ritorno. 

Tornando alla storia Coulson-May, Clark Gregg ha rilasciato una intervista a TvLine dicendo che visto il passato del suo personaggio, teme per una nuova storia d'amore per Coulson e che tra i due non c'è mai stato nulla nonostante la loro vicinanza anche perchè May era sposata con Andrew che ora è morto e che è normale in un rapporto di amicizia domandarsi ad un certo punto se ci possa essere di più. Anche Ming-Na Wen ha parlato della relazione tra i due a ScreenerTv dicendo che la cosa importante è capire cosa ci sia dietro il piano di AIDA e che tra Coulson e la vera May c'è qualcosa già da tempo.

Alle prossime news e tanti auguri a tutti!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  



Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: