ONCE UPON A TIME - Un gradito ritorno

Quando Once Upon a Time tornerà, a Marzo, vedremo Emma, ancora intrappolata nel Regno del Desiderio, ricevere aiuto da un volto molto familiare a tutti gli Oncers.


Dato che hanno perso il loro passaggio per casa al termine del mid-season finale (dopo che Regina è stata distratta dall'arrivo di un vivo e vegeto Robin Hood), la principessa Emma adesso si è ritrovata a collaborare con la donna che ha ucciso il re e la regina, quindi tutti, inclusi il loro stesso figlio, Henry, le stanno cercando.
E se August Booth o meglio Pinocchio, interpretato da Eion Bailey, si trovasse avesse la possibilità di offrire ad Emma e Regina assistenza per tornare a Storybrooke?


“Amiamo Eion Bailey, amiamo August e amiamo Pinocchio,” ha ammesso l'autore Adam Horowitz. “Lo vedremo in diversi mondi e reami.”
Come molti già sapranno, Bailey ha debuttato in OUAT a metà della prima stagione, il suo personaggio era inizialmente conosciuto come lo straniero. La sua ultima apparizione è stata alla fine della quarta stagione, quando August ha fornito informazioni riguardo alla mitologia dell'autore.
“La parte interessante di essere alla sesta stagione è che abbiamo incontrato così tanti personaggi in più di 120 episodi,” ha raccontato Eddy Kitsis. “E' sempre divertente tornare a vederli.”

Fonte: TVLine

Come sempre saluto tutte le pagine affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: