DOCTOR WHO - Maratona su BBC America questa settimana





Maratona del decimo Dottore  per la settimana di Natale.












BBC America ha annunciato il Natale con una maratona intensiva di Doctor Who questa settimana. Partendo da martedì mattina alle 6 fino  al 26 mattina alle 8.30, il network metterà sotto i riflettori il Decimo, l’ Undicesimo e il Dodicesimo Dottore fino ad arrivare allo Speciale di Natale: Il ritorno del Dottor Mysterio, con Peter Capaldi e Matt Lucas. La maratona includerà anche una versione animata, di nuova creazione, dell’avventura “Il Potere dei Dalek” del Secondo Dottore.

Per i fan di David Tennant questo ha significato due intere giornate, martedì e mercoledì, con la sua versione del Dottore a tenere banco.

Per chi le avesse perse, c’è ancora la possibilità di vederlo, su BBC America, nei seguenti episodi:

Sabato 24 Dicembre

6.00am ET   Doctor Who – The Runaway Bride    

Domenica 25 Dicembre

10.30pm ET   Doctor Who - The Day Of The Doctor

Lunedì 26 Dicembre

7.00am ET   Doctor Who - Voyage Of The Damned

La prima del "Ritorno del Dottor Mysterio" invece sarà trasmessa il giorno di Natale alle 9 pm ET.

Se siete fan del Dottore, in tutte le sue versioni qui trovate tutta la programmazione: http://www.bbcamerica.com/schedule

Fonte: tennantnews

Un saluto alle affiliate:

Le cose belle della vita sono a puntate Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctor Torchwho, doctor who e torchwood planet  Telefilm Lovers Multifandom is a way of life Series generations  Hello I'm the doctor, basically run!  An anglophile girl's diary Multifandom  Talk about telefilm Doctor Who Italy Mad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia Cinema movie and pop. Doctor Who Italian Fan Club Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita British Artists Addicted

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: