OLICITY IS THE WAY - Ma BRATVAi a cagare!


Ma che è 'sta cagata! Ma che schifo è! Ma manco le prime stagioni erano così cagose!!! E
non si parla di Olicity perché, figurati, è troppo altolocata per questa minchiata industriale. Parlo proprio di concept! Non c'è una linea storica, non c'è uno sputo di trama, non c'è un cazzo di niente! E scusate se divento più scurrile del solito ma davvero manco la prima stagione! Dove sono i miei bellissimi midseason finale che ti facevano pregare di saltare a piedi pari il natale e tutta la combriccola?

Ah già, dovete averli messi al rogo insieme alla capacità di scrivere. Mamma mia. In cinque
stagioni non m'era MAI capitato di rimanere delusa da una puntata... E' vero che c'è sempre una prima volta eh, ma porca zozza, proprio il midseason finale. Sia chiaro, non sto dicendo che abbandono la nave, figuriamoci, dico solo che la sesta stagione ci sarà col quasi se vanno avanti così.
Ascolti pessimi, story-line (c'è davvero?) peggio mi sento, trama campata in aria. Ma una
non può continuare a vedere uno show solo per gli allenamenti o per le vene che gli fuoriescono dalle braccia quando s'incazza o per i flash back. Ecco, parliamo dei flashback. L'unica cosa bella di quest'anno e voi che fate? Me li cambiate in corso d'opera?! MA VAFFANCUFFIO VA!!! Dateci la Bratva che fa cose e il russo. Dateci gente che suda. Dateci botte, sangue, teste che volano (no, queste magari no). Dateci qualcosa!
Non sapevate più come farli odiare eh? Perché figurati se 'sta cosa passa in cavalleria. Prima o poi Felicity glielo rinfaccerà e lui ne sarà devastato. Non potevate inventare un virus intestinale, no. Avete preferito fargli uccidere il fidanzato che fa più Guerra e Pace. Io la guerra ve la darei ripetutamente sulle gengive. Già quello ha la stabilità mentale di una pantera con la gotta e voi gli fate uccidere un innocente. Bravo KGB, è tutto molto maturo da parte vostra. Volete far concentrare il pubblico sulla trama e non sull'Olicity?! ALLORA DATEGLIENE UNA! 

Anche io saprei fare di meglio, sant'iddio. Senza nemmeno snaturare tutta la faccenda
umana. Adesso voglio vedere dove andate a parare con questa cagata del ritorno di Lorella. O del bacio con quel ferro da stiro ambulante. O DELL'OMICIDIO DI BILLY! E non possiamo nemmeno consolarci con l'aglietto, come facevamo una volta. Mi dispiace amici miei ma non c'è niente da salvare in queste nove puntate. E ho paura che il peggio debba ancora venire. 

Ed è inutile che ci date il contentino della red pen perché tanto non ci casca nessuno. Mamma mia che puntata brutta. Ti fa proprio passare la voglia... Torno a massacrarmi di video Gallavich va, intanto vi saluto, col cuore in mano. Baci e abbracci <3 Micaela <3

Arrow Source Italia - Arrow e The Flash Italia -  Le Perle Di Felicity Smoak -  I had to become the Green Arrow - Stephen Amell -  Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia -  Arrow and The Flash Italia Telefilm Lovers - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy -  Arrow • Oliver & Felicity • - ∞ Olicity I love spending the night with you ∞ -  Felicity, you are remarkable -  Arrow - Laulicity Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily BettMultifandom I Believe in you Olicity - Talk About TelefilmJustice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara - Le cose belle della vita sono a puntate - Stephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series -  The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: