YOUNGER - Recensione episodio 3x10


Questo episodio mi è abbastanza piaciuto: è stato come al solito leggero ma ricco di significati. Qualcosa sembra essersi smosso...






S03E10
Titolo: "Pgeons, Parrots and Storks"
Voto: 7/10

Sto parlando in particolare di Josh e Liza: tralasciando il ritrovamento di Maggie dell'anello vaginale, la possibilità di stare per avere un bambino ha scombussolato un po' tutto. Il discorso era già stato affrontato a suo tempo e Liza era stata chiara nel dire di non volere altri figli. Lei infatti si dimostra super sollevata quando l'app le dice che non sta aspettando la cicogna (questo modo di inserire giocosamente gli aspetti più spiazzanti della tecnologia, è semplicemente geniale), ma non sembra esserlo altrettanto Josh, ci rimane un po' male e infatti a fine puntata le svela di essere stato contento al pensiero di diventare genitore. Liza ha fato delle smorfie chiarissime, lei non ne ha alcuna intenzione. Ma anche semplicemente quando lui le dice "ti amo" sembra essere perplessa, quasi come se "sì ti amo anche io ma non allo stesso modo". E' questo il motivo principale per cui la preferisco con Charles:
senza nulla togliere a Josh che è un ragazzo perfetto e si sta comportando da Dio con lei in questa stagione, credo che la differenza di età si faccia sentire eccome nel loro rapporto poichè hanno priorità diverse. E' giusto che Josh stia con qualcuna che sia in grado di dargli quello che cerca; e allo stesso modo Liza. Ma questa puntata ha messo in scena altre due relazioni. Prima fra tutte quella di
Diana col dottore: non mi convince per nulla, mi sembra che la manipoli psicologicamente e sono rimasta sconvolta quando poi decidono di convivere! Infine ci sono Kelsey e Colin: diventa sempre più difficile per la prima tenere divisi lavoro e amore e anche se ha tutte le buone intenzioni, i veri manager dello scrittore in erba sono costretti a rimetterla al suo posto. Kelsey però viene anche informata di una fiera del libro degli Hamptons al quale la Millenial non può assolutamente mancare e io non vedo l'ora delle prossime puntate per scoprire cosa succederà!


Alla prossima settimana col doppio season finale!
Daria


Episodi precedenti:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: