SHADOWHUNTERS - Una seconda stagione più dark e incentrata sui personaggi








Quando Shadowhunters tornerà con la seconda stagione,le cose si faranno decisamente più oscure. Letteralmente. Una delle cose che i due nuovi showrunner, Todd Slavkin e Darren Swimmer, vogliono cambiare, è appunto l'aspetto fisico dello show.


“Ci sono tante cose che potrebbero essere migliori,la modalità degli effetti visivi, il look generale del programma”,ha dichiarato Slavkin a EW.“Abbiamo preso le stanze e le abbiamo rese più tetre”.
Ma non è l'unico cambiamento apportato dai due nuovi showrunner.”Noi siamo sceneggiatori”,dice Slavkin. “Abbiamo scritto Smallville per molti anni e ciò che ci causava i 'brividi' erano i personaggi stessi, il loro sviluppo e le relazioni tra le persone. Eventualmente, nella seconda stagione, ci baseremo molto su questo. Sicuramente ci saranno le missioni e la caccia,ma ciò su cui ci vogliamo davvero focalizzare sono la bramosia, il desiderio, i triangoli e le relazioni in generale”.

Shadowhunters ritornerà lunedì 2 gennaio alle 8:00 pm, sempre su FreeForm.





Fonte:Entertainment Weekly

Un saluto alle affiliate:Telefilm Lovers Series Generation Matthew Daddario addicted Shadowhunters Italia Crazy Stupid Series Non sei una Mondana Katherine McNamara Italia Multifandom Matthew Daddario Italian Army Shadowhunters fino alla morte Le più belle frasi di Shadowhunters Sizzy Italia Shadowhunters Italia-www.shadowhunters.it Shadowhunters-parabatai Talk About Telefilm Welcome to the Shadow World- Shadowhunters Value your Parabatai Shadowhunters Italia- Serie TV Shadowhunter's Actors Events I Drogati Di Telefilm Shadowhunters Series: Italian Source Emeraude Toubia Source Alan Van Sprang Italia Emeraude Toubia & Matthew Daddario The world of two fangirls Emeraude Toubia Italia Dominic Sherwood Italia Le cose belle della vita sono a puntate Cinema,movie and pop Shadowhunters-io ho bisogno di te Clary

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: