OLICITY IS THE WAY - Aggiungi una BRATVA a tavola... Che c'è un crossover in più


Volevo aspettare domani per scrivere ma ho visto tutto questo tumulto che non potevo esimermi... Che è 'sta camurria?! Morti che resuscitano (parlo delle Lauliver) e lo zoccolo duro che mi si vuole buttare a petto d'angelo dal ponte d'Ariccia (parlo delle Oliciter). Ma abbiamo visto la stessa puntata? No perché a 'sto punto mi sa che sono io quella che vive in un universo parallelo. A tutta questa perfezione mancava solo un leggero accento russo anche se qualche russo c'era.

Rega', relax, take it easy, diceva il buon vecchio Mika. E lui la sa lunga. 
Partiamo dal concetto base. Laurella è morta. E' putrefatta ormai. Manco il pozzo di Lazzaro potrebbe fare qualcosa. Non so se avete notato il mare di paradossi temporali che hanno causato tra Barry e le Leggende eppure quel prurito intimo con le braccia corte è rimasto morto. Non vi viene il forte dubbio che fosse destino? Che anche l'universo non ne poteva più di quella voce stridula? Ennamo no?!

Secondo punto a favore della mia tesi. Oliver non si rende conto di niente finché non legge "Smoak Technologies". Coincidenze?! Io non credo. E vorrei ricordare a tutti che appena la vede si ricorda anche quanti peli aveva nel naso il giorno che l'ha vista la prima volta mentre l'unico ricordo che ha di Lorella è di lei in stato di decomposizione e fortemente tumefatta. Ma poi siamo seri, l'avete vista anche voi la faccia da orgasmo emozionale che ha quando la chiama?! E' come me quando mi commuovo davanti ad un piatto di Carbonara fumante. E' il giusto mix tra "Ho finalmente ritrovato la pace dei sensi" e "Ma dove sei stata tutto questo tempo".

Terzo punto e chiudo l'arringa vostro onore, tutta la faccenda dell'universo onirico parallelo è vissuta come "assurda". Tutti pensano che sia strano, che non sia come dovrebbe essere, che sia un incubo. Ce la fate a farcela che Oliver ci ha messo meno di quanto ci metto io a sbavare quando lo vedo nudo a dire "Ciao a tutti, è stato bello, tante care cose, 'n bacio ai pupi"? Tra l'altro, quando le dice addio, le dice "Ti amo" con lo stesso trasporto che uso io nel dire "domani inizio la dieta". Ma poi un Oliver senza cicatrici e tatuaggi russi NON si può guardare. 

Noi siamo ruvide! Noi vogliamo le cicatrici, emotive sicuramente ma vuoi mettere quei solchi
fantastigliosi di pelle rialzata dovuta a dio solo sa quale tortura abbia subito quel povero cristo?! Vuoi mettere le gocce di sudore che fanno a gara a chi arriva prima al sacro culo o al benedetto pacco amellico usando quei dossi che manco i motocrosser? Come se già passare su quella pelle non fosse una ricompensa abbastanza enorme... Ma non lo sentite che caldo improvviso!?

Devo smetterla che non ho l'età adatta per le caldane, figuriamoci per le gravidanze isteriche. Comunque vorrei farvi notare che FINALMENTE qualche anima buona ha spolverato il salmon coso e ci ha reso gioiose e felici, con qualche peletto in più. Rene', bello de zia, a noi ce piaci proprio rustico così. E sudato. Rustico e sudato. Insomma, ti fai guardare che è un piacere quindi, quando senti il bisogno di sgranchire i dorsali, sentiti libero di appenderti tipo prosciuttone in stagionatura che noi, vecchie maiale, non ci offendiamo manco un po'. 

In conclusione, oggi parecchie delle mie teorie sono state confutate da Guggo e compagni.
Prima tra tutte quella secondo cui Oliver sarebbe sdraiabile anche con un sacco di iuta addosso. Quindi voglio salutarvi così, con la consapevolezza che l'Olicity è vivo e vegeto mentre Lorella, che vi piaccia o no, è cibo per vermi. Permettetemi di dire ancora una cosa... Voglio dedicare questo articolo ad una persona molto importante per me. Una persona che mi ha eletto suo alter ego e che ho avuto il grande onore di conoscere dal vivo. Beh, questa persona mi ha fatto e mi fa sentire importante ogni volta che scrivo questa rubrica quindi questo è per te Manu. E ricordati che non importa quando è profondo il baratro, l'importante è avere qualche amica sparsa per l'Italia e una chiappa amellica a cui aggrapparsi. Ti voglio bene amica mia. GRAZIE. 

Ora vi saluto davvero belle mie, voi e le nostre affiliate. Tanti cuori verdi per voi, Micaela.
Arrow Source Italia - Arrow e The Flash Italia -  Le Perle Di Felicity Smoak -  I had to become the Green Arrow - Stephen Amell -  Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia -  Arrow and The Flash Italia Telefilm Lovers - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy -  Arrow • Oliver & Felicity • - ∞ Olicity I love spending the night with you ∞ -  Felicity, you are remarkable -  Arrow - Laulicity Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily BettMultifandom I Believe in you Olicity - Talk About TelefilmJustice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara - Le cose belle della vita sono a puntate - Stephen Amell e Grant Gustin -  I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series -  The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop
 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: