THE WALKING DEAD - Alanna (Tara) si scaglia contro gli haters!


Alanna Masterson, che interpreta Tara in The Walking Dead, ha dato alla luce la sua primogenita, Marlowe, l'anno scorso. E nonostante la neo mamma abbia ripreso velocemente le scene, non ci è voluto molto durante la settima stagione prima che gli haters abbiano cominciato a criticarla e deriderla sui social.





L'attrice ha preso posizione nei confronti di questi bulli cibernetici e ha pubblicato su Instagram un post veramente tosto nei loro riguardi, condannandoli e diffondendo parole di saggezza. 

Cari troll di Instagram, disprezzatori del corpo, e a tutti gli uomini e le donne che hanno pensato che andasse bene fare dei commenti inerenti al mio peso: spero che non abbiate dei figli. E se li avete, mi auguro che insegniate loro ad essere gentili e accettare gli altri. Spero che imparino che non va bene prendersi gioco delle persone e affibbiargli dei nomi. Crescete cazzo! Le vostre madri dovrebbero vergognarsi di aver cresciuto dei figli che sanno solo essere dei bulli e giudicare gli altri.
Ha poi giustificato la sua mancata perdita di peso dicendo che allettare la figlia per un anno è stato un "lavoro" difficile ma che ne è valsa la pena per il benessere di Marlowe.
Prima di decidere di esprimere commenti riguardo al mio petto troppo grande o a quanto grassa sono diventata, sappiate solo che questa piccolina ha iniziato la sua vita nel miglior modo possibile. 

Clicca qui per leggere il post originale.


Fonte: EW
Affiliate: 
Cinema,movie and pop The world of two fangirls


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: