REIGN - La CW cancella la serie: non ci sarà una quinta stagione!


La quarta stagione comincerà il 10 Febbraio e sarà l'ultima di questo historical fantasy drama. Così ha deciso il canale CW: Reign verrà cancellata.






Questa serie, da parte mia, è partita col botto ma con il tempo, ahimè, è incorsa in non pochi scivoloni. Il rating è andato via via abbassandosi e molti fan hanno addirittura deciso di interromperne la visione. Per quanto riconosca che la serie ha sicuramente perso qualità con l'avanzare delle stagioni, non ha mai smesso di coinvolgermi ed appassionarmi. Sono perciò molto dispiaciuta per questa decisione. Tutte le cose devono finire, ed è giusto così, e spero che la quarta stagione sia degna di Reign e dia alla serie una conclusione adeguata e soddisfacente.

Ritorniamo alla notizia: la quarta stagione è ancora in fase di produzione perciò gli
showrunner hanno tutto il tempo per pensare e creare un finale consono, anche se ovviamente non sarà un finale completamente conclusivo della vicenda come lo si era immaginato all'inizio. E' ovvio che in una stagione non si possa esaurire l'intera vita di Mary Stuart, ma l'importante è che il season finale (slittato a Giugno 2017) dia la giusta conclusione alla serie. 

Voi come avete preso questa notizia? Siete tristi o non vedevate l'ora?

Alle prossime news,
Daria




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: