THE WALKING DEAD - Primo sguardo alla seconda metà di stagione


Ebbene il finale di metà stagione è giunto! Negan ha saputo di nuovo sorprenderci e ha mietuto nuovo vittime. Se siete stati attenti alla fine dell'episodio è andato già in onda il promo di quello che ci aspetta a Febbraio. Vi aspetto di seguito per parlare della puntata e riproporvi il video con le anticipazioni.


Se non avete visto la puntata non leggete [SPOILER]

Allora erranti che ne pensate di questa puntata? Vi ha soddisfatto come mid-season finale? Io devo dire assolutamente di sì. L'episodio è partito un po' a rilento ma già da metà in poi ha preso subito il ritmo incalzante tipico delle puntate importanti e ci ha tenuti incollati allo schermo fino alla fine (e oltre: scena fantasma e promo). Sono rimasta sconvolta dalle ulteriori uccisioni di Negan, non me lo aspettavo proprio. I suoi modi sono sempre crudi e spietati, questa ormai è una garanzia, ma è stato una sorpresa. Il momento più emozionante di tutti è stato ovviamente l'abbraccio tra Rick e Daryl alla fine. Il gruppo si è riunito, ha riconquistato la forza e la grinta di combattere e reagire. Non so se ce la faranno, quanti di loro ancora moriranno per mano dei Salvatori e cosa ne sarà di loro; so però che insieme sono una forza della natura e comunque vada loro ce l'avranno messa tutta: "sopravvivere non è tutto". 
Eccovi il promo della seconda metà di stagione (che riprenderà il 12 Febbraio e sarà costituita da altri 8 episodi):



Vi lascio anche i link a tutte le recensioni di questa prima parte di stagione:



Alle prossime news,
Daria

Fonti: EW, AMC
Affiliate:
Cinema,movie and pop The world of two fangirls


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Daria Schiavolin

0 commenti: