THE WALKING DEAD - Recensione s07e07 Sing Me A Song


Buonasera miei cari! 
Questo odiodi' è peggio degli altri perché, ahimè, c'ho un mal di testa che sembrano due ma farò il possibile per essere pimpante quanto basta da offrirvi una recensione degna di me. Perché oggi sfido chiunque a parlarmi di noia. 

Puntata super godibile. In primis perché ci ha mostrato qualcosa in più su Negan (come se avessimo bisogno di tutto questo per capire quanto malato sia) e poi perché ci ha ricordato chi è Carl. Dite quello che volete ma erano belli i tempi in cui lo chiamavamo l'Inutile. Oggi, ogni volta che appare, ho l'ansia che possa fare qualche cazzata e farsi ammazzare o peggio, far ammazzare qualcun altro. 
Prima percula Jesus. Per carità eh, dopo tutto questo tempo nell'apocalisse me lo aspettavo un pelino più sveglio. Poi dà il via ad una potenziale strage tra gli uomini di Negan (le mitragliette, quanta soddisfazione). Poi, non contento, minaccia il pazzo criminale come se nulla fosse!!! Erano belli i tempi in cui non aveva le palle eh?! Un po' li rimpiangiamo, non fosse altro perché a questo punto inizia a depennarsi dalla lista di persone di cui potremmo accettare la morte nel caso in cui Kirkman impazzisse. 
Ma andiamo con ordine che è meglio. Parliamo, per esempio, della figata spaziale della scena in cui dice a Negan che sarebbe meglio si uccidesse da solo, risparmiandogli così la fatica di ucciderlo lui. Vuoi perché è un ragazzino, vuoi perché è figlio del padre, ma a me ha fomentato tanto questa cosa. Non te l'aspetti da uno come Carl, che si pisciava sotto fino ad un anno fa e dava chiari sintomi di psicosi altalenante. 
 
Un'altra cosa che mi è piaciuta tanto tanto della permanenza di Carl nel covo di Negan è stato il fatto che Daryl ha mostrato a se stesso, a Carl ma più di tutti a Negan, che può piegarlo ma spezzarlo mai. La sua famiglia è quella e niente e nessuno potrà mai cambiare la cosa. Nemmeno quello schifoso di Dwight. No. Non lo giustifico, manco un po'. Chi è causa del suo mal pianga se stesso, diceva qualcuno. Anzi, spero che l'insonnia di tenga sveglio per quello che resta dei tuoi giorni che, se Rick rinsavisce presto, saranno molto pochi.
Non avrei mai pensato di dirlo, per esempio, ma centomila punti guadagnati da Padre Charles. Va bene che difende Rick, che già di per se è strano, ma la cosa più bella è che schifa Spencer. Dio mio santissimo, il prurito che mi dà quell'uomo. Mi fa lo stesso effetto dell'orticaria. E' fantastico poi, che ci prova con Rosita... Sta elaborando un lutto, coglione. Non te la darebbe nemmeno se glielo richiedesse il buon dio in persona. Non vedo l'ora che muoia perché deve morire. 
Aaron e Rick, sono una squadra fortissimi, davvero. Ma più di tutto adoro questo nuovo, o
meglio, amplificato aspetto del carattere di Michonne. Non si cazzeggia con lei, nemmeno se il tuo padrone è Negan. Però una domanda sono costretta a pormela... Ma quanto dura il filo di una Katana?! Se qualcuno ha qualche informazione, me lo dica che io non ci dormo la notte. Per quanto possano essere putrefatti, santa miseria, come fa a passar loro attraverso come fossero burro morbido? 
Momento topico dell'episodio è Negan ad Alexandria, che fa il giro turistico della città... Per non parlare di quando prende in braccio la piccola spaccaculi. Se non è questo un buon motivo per farlo fuori, non so proprio cosa possa esserlo. Ti prego, Shiva, fallo per me. Cibati delle sue carni, possibilmente davanti a tutti, così che sappiano chi è che comanda davvero... Dio mio santo, non vedo l'ora! 
 
Ora, prendiamoci un attimo per apprezzare la grandezza di questi attori. Andrew Lincoln, Jeffery Dean Morgan, Norman Reedus... E niente, sono estasiata da questo cast e credo che se la gente tirasse fuori la testa dal suo culo, se ne renderebbe conto da sola. 
Grazie dell'ascolto, come sempre. Vi voglio bene e vi saluto, insieme alle nostre belle affiliate. Micaela.   
Cinema,movie and pop The world of two fangirls
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: