AGENTS OF SHIELD - Coulson vs Mace


In attesa del ritorno di Agents of Shield tra 4 giorni, Collider ha intervistato Clark Gregg e Jason O'Mara sui loro personaggi e sulla loro relazione.

Clark Gregg ha parlato di come il suo personaggio sia ancora un mistero anche per lui e che continua a scoprire piccole cose ad ogni script che legge. Sul suo rapporto con Daisy, Coulson ancora deve comprendere bene cosa sia accaduto ma i due condividono molte cose tra cui il sentire come una responsabilità personale la morte di chi gli sta accanto. Il loro legame è molto stretto ed è come se lei fosse sua figlia anche se adulta e ormai una donna indipendente.

Jason O'Mara ha rivelato come gli sia stato raccontato l'arco narrativo di cui avrebbe fatto parte ma ci sono ancora molti misteri sul suo personaggio e sul fatto che sia The Patriot. Su Daisy, Jason ha detto che comprende la sua importanza come alleata ed ora che la donna è tornata nella squadra, tenterà di portarla dalla sua parte.

Sul rapporto tra i due, viene anticipato che non saranno mai totalmente dalla stessa parte, cosa che sarebbe noiosa, ma che ci saranno sempre aspetti su cui si scontreranno e l'arrivo di Talbot tra i due ravviverà ancora di più lo scontro. Clark ha anche fatto i complimenti allo staff degli effetti speciali per il grande lavoro svolto con Ghost Rider e ha ammesso come sia felice di lavorare con Jason che riesce a convogliare nel suo personaggio la parte più superficiale e quella eroica.

E su EW, Ming-Na Wen ha anticipato come verrà rivelato presto quando è avvenuto lo scambio tra May e il suo LMD e che lo scambio potrebbe spingere la vera May ad affrontare la sua relazione con Coulson.

Alle prossime news!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: