AGENTS OF SHIELD - Una sorpresa nella sinossi dell'11 episodio "Wake Up"


Il ritorno di Agents of Shield è a due soli giorni e sappiamo che sarà incentrato sulla storia di AIDA e sulla sostituzione di May con un LMD. 


L'episodio successivo, il decimo, sarà The Patriot e la sinossi ci dice che Coulson e Mack si troveranno separati dal loro team e scopriranno un segreto su Mace che metterà a rischio tutto lo Shield. 

L'undicesimo, Wake Up, riprenderà la storia di May:

May lavora per scoprire cosa le è successo e la prossima mossa di AIDA mette tutti a rischio.

La sinossi sembra, quindi, indicare che il segreto di May resterà tale per un po' e che il Wake Up del titolo possa essere riferito alla sua situazione di prigionia e poi la cosa che ha attirato l'attenzione è la presenza nel cast della giovane attrice Ava Acres che avevamo già visto nel ruolo di Katya nell'episodio Melinda dove interpretava l'inumana uccisa da May. La sua presenza potrebbe indicare un flashback (ma la storia è stata ampiamente raccontata nell'episodio citato) oppure che May, ancora prigioniera di AIDA, potrebbe avere delle visioni. Se May resterà ancora prigioniera, quella che accadrà alla finta May con il resto del gruppo potrebbe essere molto interessante, come suggerito dai diretti interessati in varie interviste, specialmente nel suo rapporto con Coulson.

Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!  

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
 


Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: