ARROW - L'attesa è finita! "Who Are You?" (5x10) Stasera in onda! SPOILER


Oggi in onda "Who Are You?", il decimo episodio della quinta stagione.





Dopo l'interminabile pausa invernale, stasera si riparte con la seconda metà di stagione. L'oscurità farà da padrona, i nemici, vecchi e nuovi, si susseguiranno ininterrottamente e molti nodi verranno al pettine. 

Abbiamo approfondito tutto quello che potrà accadere in questo episodio in questo nostro precedente articolo:


Quindi, eccovi un riassunto di tutto il materiale rilasciato!

SINOSSI: "Preoccupato che Prometheus abbia ragione e che sia lui in realtà il vero assassino, Oliver sembra trovare un raggio di speranza in quello che sembra il miracoloso ritorno di Laurel. Comunque, Felicity, ancora provata dall'omicidio del detective Malone, è decisa a vendicarsi, vuole fermare Prometheus ad ogni costo. Mentre è in prigione, Diggle lotta per la sua vita."

L'episodio è stato diretto da Gregory Smith e scritto da Ben Sokolowski e Brian Ford Sullivan.

PROMO sottotitolato dagli amici di SubtitlesOnDemand:



SNEAK PEEK:


FOTO PROMOZIONALI:










LEGGI ANCHE: ARROW - "Stavo mordicchiando una penna..." Recensione "What we leave behind" (5x09)


Restate sintonizzati con noi per non perdere nessuna novità e la nostra recensione!

Fonte: SpoilerTv

Un saluto alle affiliate:  Arrow Source Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • -  Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity -  Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - Le cose belle della vita sono a puntate - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: