ARROW - Sarà Felicity la nuova Black Canary? ATTENZIONE SPOILER!


La nostra amata Overwatch diventerà la nuova vigilante mascherata? SPOILER! 






Alla luce degli ultimi avvenimenti e delle ultime anticipazioni che ci hanno descritto il futuro di Felicity come tremendamente oscuro, in molti spettatori è balenata nella mente un'ipotesi azzardata: e se diventasse proprio lei, la nuova Black Canary?



 Il desiderio di vendetta per la morte di Billy, il senso di colpa per la strage nucleare, potrebbero essere motivazioni molto valide per una simile trasformazione. Indossare i panni dell'eroina, potrebbe significare non sentirsi più così impotente.
Nelle scorse stagioni abbiamo già avuto modo di conoscere il lato dark della nostra Smoak e ci è anche piaciuto parecchio. Il suo cambiamento, come tutti del resto, è avvenuto dopo gravi esperienze di vita. 
La stessa Laurel ha abbracciato il titolo di vigilante come reazione ai propri drammi personali. 
Ma c'è una piccola differenza tra le due: la Lance non aveva un ruolo, mentre Felicity ce l'ha eccome. E' Overwatch, è gli occhi del Team, è l'appoggio informatico e non solo della squadra.
Lei già combatte il crimine da sempre, per salvare Star City. 
Se ci sarà un voltar di pagina, non sarà di certo questo! Sarebbe non impossibile ma assurdoOliver ha promesso a Laurel che non sarebbe stata lei l'ultima Black Canary, ma non si tratterà di Felicity Smoak.
Sicuramente ne vedremo delle belle, come ci hanno promesso, ma pretendo di vedere molto di più di una maschera e una scena già viste e riviste.

Una serie di voci altrettanto altalenanti parlavano della comparsa nello show di un altro grande supereroe, Batman.

L'indiscrezione però fu subito messa a tacere dallo stesso Guggenheim che spiegò come al momento fosse alquanto improbabile, pur facendo notare come le cose spesso prendano vie del tutto inaspettate...perciò nulla è impossibile. Durante il Wizard World Q&A (che potete vedere QUI), Stephen Amell e David Ramsey hanno giocato molto su questa ipotesi. Chi vorrebbero vedere nel ruolo? Beh, in assoluto Ben Affleck, come dargli torto? Sarebbe uno spettacolo anche per i nostri occhi.
Desideri e speculazioni a parte però, ciò che è certo è che faremo la conoscenza di Talia al Ghul, figlia maggiore del defunto Ra's e sorellastra di Nyssa. uno dei personaggi più accattivanti e brillanti del mondo DC Comics, che sarà interpretata dalla bellissima Lexa Doig. Un personaggio descritto come "mondano e colto, un guerriero d'élite che non prende posizione, ma piuttosto se ne crea una propria" che sembra farà la sua prima apparizione proprio nel prossimo episodio, per poi introdursi nei successivi.


LEGGI ANCHE: ARROW - "Stavo mordicchiando una penna..." Recensione "What we leave behind" (5x09)


ARROW TORNA MERCOLEDI 25 GENNAIO!

Fonti: ComicBook - SpoilerTv

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Le Perle Di Felicity Smoak -  Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • -  Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity -  Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom -  I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara - Le cose belle della vita sono a puntate -  Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: